indietro

Pacco consegnato ma mai ricevuto

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. C.

A: Bartolini

28/03/2018

Dal tracking web di Bartolini il mio pacco appare consegnato alle ore 12.00 di oggi 27.03.18 ma non è mai arrivato. Avevo indicato una destinazione diversa ma la persona che era in attesa del collo è sempre rimasta in casa e non ha ricevuto nulla, né io ho ricevuto chiamate inerenti la consegna in corso.

Messaggi (2)

Bartolini

A: A. C.

28/03/2018

Buongiorno, a seguito delle verifiche effettuate, siamo a confermare che a causa di un errore di trasmissione dati dal palmare elettronico del nostro driver, la spedizione è stata esitata in data 27/03 come consegnata.In data 28/03, accortoci dell' errore abbiamo provveduto a riallineare i dati a sistema ed in data odierna la spedizione risulta consegnata al Sig. Fabio Giustini in fermo deposito, ritirata presso la nostra filiale di Pomezia.Siamo spiacenti per il disguido e porgiamo cordiali salutiDavide LuchettaResponsabile Servizio ClientiBRT Corriere Espresso - Filiale di PomeziaVia delle Monachelle Vecchia 134, 00040 Pomezia (Rm)Tel. 0691603911 - Fax. 069106120E.mail rac114d@brt.itWeb www.brt.it

A. C.

A: Bartolini

28/03/2018

Assolutamente corretto. La segnalazione nasceva proprio dalla paura di aver smarrito un pacco di valore e avere la conferma avvenuta. Ringrazio per la celere risposta augurandoci che simili errori vadano sempre pi&#249 a diminuire. Grazie mille


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).