Reclamo
A. C.
A: Bartolini
Ho spedito un pacco tramite Bartolini in data 28/03/2018 per ottenere il reso di una smart tv risultata difettosa. Come da ricevuta allegata, dal valore di 800 euro.Ma il destinatario lo ha ricevuto rovinato, come riportato dall'altro allegato, perciò si è rifiutato di ritirare il pacco e darmi il rimborso.Per fortuna ho fatto l'assicurazione del pacco dal corriere ma, nonostante abbia provato a contattare la filiale (Genova Fegino) non è stato possibile ne un contatto telefonico ne una risposta via email (info135@brt.it) per avere informazioni su come procedere per il rimborso.
Messaggi (14)
Bartolini
A: A. C.
Buongiorno,con la presente facciamo seguito alla Sua comunicazione per esprimere anzitutto il nostro rammarico per quanto accaduto.Le sarà resa la merce e procederemo con le verifiche per inoltrare la richiesta all'assicurazione per il rimborso .Distinti saluti .Fulvia ScottoSegreteria Area LiguriaBRT Corriere Espresso - Filiale Genova CorniglianoVia Fratelli Coronata 36d - 16152 Genova (GE) ItalyTel. 390107220272 Fax 390107492426E-mail:fulvia.scotto@brt.itWeb:www.brt.it
A. C.
A: Bartolini
Buonasera,la ringrazio per la celere risposta.Attendo ulteriori istruzioni su come procedere, anche per la restituzione della TV (lunedì e martedì lavoro da casa e non ci sono problemi, per altri giorni della settimana dovrei essere informato prima per organizzarmi).Mi faccia sapere.Le porgo intanto i miei più cordiali saluti
Bartolini
A: A. C.
Buonasera Sig.Cusato ,la filiale di destino ha verificato il contenuto del pacco e la merce all'interno è integra, inoltre abbiamo anche sentito il destinatario e pare che sia disposto a ritirarla quindi domani ritentiamo la consegna .Cordiali saluti.Fulvia ScottoSegreteria Area LiguriaBRT Corriere Espresso - Filiale Genova CorniglianoVia Fratelli Coronata 36d - 16152 Genova (GE) ItalyTel. 390107220272 Fax 390107492426E-mail:fulvia.scotto@brt.itWeb:www.brt.it
A. C.
A: Bartolini
buongiorno, il destinatario mi ha appena scritto sostenendo di aver discusso con voi per il ritiro, ma di non poterlo accettare se non invio personalmente una manleva.ovviamente questo è inaccettabile in quanto se il destinatario sostenesse in seguito di avere ricevuto il pacco rotto, io perderei un eventuale rimborso sia da parte sua che da parte vostra.Per cortesia risolvete la situazione poichè in questo momento mi ritrovo sia senza il televisore che i soldi pagati per acquistarlo.Fatemi sapere al piu presto, grazie.PSvi invio lo screenshot dell'email ricevuta dal venditore poco fa
A. C.
A: Bartolini
visto che il venditore non accetta il pacco perchè danneggiato e io sinceramente non ho intenzione di dare alcuna manleva avendo assicurato presso di voi la spedizione, vi chiedo gentilmente il rimborso e la restituzione del pacco.fatemi sapere al piu presto per cortesia.grazie
Bartolini
A: A. C.
Buongiorno,provvediamo al reso , per quanto riguarda il rimborso faremo richiesta per avviare la pratica all'assicurazione , le verranno richiesti i documenti che dimostrano il valore da lei dichiarato. Perché il destinatario non accetta il reso se lei dichiara ' reso di una smart tv risultata difettosa ' .Distinti saluti . Fulvia ScottoSegreteria Area LiguriaBRT Corriere Espresso - Filiale Genova CorniglianoVia Fratelli Coronata 36d - 16152 Genova (GE) ItalyTel. 390107220272 Fax 390107492426E-mail:fulvia.scotto@brt.itWeb:www.brt.it
A. C.
A: Bartolini
Buongiorno,grazie per la risposta. Non capisco la parte "Perché il destinatario non accetta il reso se lei dichiara ' reso di una smart tv risultata difettosa ' ." visto che il reso al venditore è partito per via di un malfunzionamento della tv e ho dovuto specificare il problema.Il reso quindi a chi va?grazie
Bartolini
A: A. C.
Mi può chiamare allo 010/7220272 .Fulvia ScottoSegreteria Area LiguriaBRT Corriere Espresso - Filiale Genova CorniglianoVia Fratelli Coronata 36d - 16152 Genova (GE) ItalyTel. 390107220272 Fax 390107492426E-mail:fulvia.scotto@brt.itWeb:www.brt.it
A. C.
A: Bartolini
Buongiorno,È arrivata la TV, rimandata indietro al sottoscritto come da accordi... A parte che la scatola era mezza aperta la TV risulta spaccata come da foto.Attendo un riscontro perché in questo modo la ditta non mi autorizza di sicuro il rimborso visto che il danno che ho segnalato a loro era un problema sulle porte HDMI e non certo di questo tipo, con la TV completamente spaccata come da fotoMi aspetto un rimborso o sarò costretto a prendere provvedimenti, visto che la situazione è diventata inaccettabileGrazie.
Bartolini
A: A. C.
Buongiorno,abbiamo avviato la pratica ' C.A. 122 214 del 19/04/2018 SPEDIZIONE: 135 32681 del 29/03/2018 'seguirà richiesta documentazione .Cordiali saluti.Fulvia ScottoSegreteria Area LiguriaBRT Corriere Espresso - Filiale Genova CorniglianoVia Fratelli Coronata 36d - 16152 Genova (GE) ItalyTel. 390107220272 Fax 390107492426E-mail:fulvia.scotto@brt.itWeb:www.brt.it
A. C.
A: Bartolini
ok grazie, attendo sviluppi.buona giornata
Bartolini
A: A. C.
Buonasera sig .Cusato ,le ho risposto sia tramite ' altro consumo ' sia direttamente al suo indirizzo mail come da allegati abbiamo avviato la pratica per il rimborso che come per tutte le pratiche assicurative ha bisogno di tempi tecnici/ burocratici per essere evasa. Cordiali saluti.Fulvia ScottoSegreteria Area LiguriaBRT Corriere Espresso - Filiale Genova CorniglianoVia Fratelli Coronata 36d - 16152 Genova (GE) ItalyTel. 390107220272 Fax 390107492426E-mail:fulvia.scotto@brt.itWeb:www.brt.it
A. C.
A: Bartolini
buongiorno, nonostante siano passati altri 10 giorni non sono stato ancora contattato per far partire le pratiche del rimborso.come mai?grazie
A. C.
A: Bartolini
buongiorno,nonostante la risposta della responsabile Bartolini di apertura della pratica del rimborso, non ho piu avuto notizie ne da lei ne dall'ufficio competente nonostante siano passate quasi due settimane dalla presunta apertura della pratica.chiedo cortesemente che venga sollecitato il rimborso del pacco danneggiato, come da prove fotografiche inviate alla responsabile.grazie
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