indietro

Pacco disperso

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. C.

A: Bartolini

14/12/2018

Salve io non so più a chi rivolgermi fose potete aiutarmi io ho emesso tale ordine lunedi 11 dicembre e controllavo ogni giorno la tracciabilità dell ordine ogni giorno continuava a variare infine adesso mi dice “in attesa definizione consegna” sapete per caso dove possa essere finito il mio pacco grazie per l’att Per favore rispondetemi

Messaggi (3)

Bartolini

A: A. C.

14/12/2018

Buonasera,siamo spiacenti nel comunicarLe che il mezzo che trasportava la sua spedizione è stato oggetto di un incidente stradale, con la relativa anomalia dei colli caricati nel suo interno, per questo è stata aperta pratica di rimborso n° 085/856.Pertanto sono a confermarLe l'impossibilità di effettuare la consegna.A disposizione per ulteriori eventuali chiarimenti porgiamo i nostri più cordiali saluti.BRT Corriere Espresso - Filiale di Pisa LavoriaArea ToscanaOvest

A. C.

A: Bartolini

14/12/2018

Grazie per la risposta quindi adesso che cosa mi consiglia di fare? Perch&#233 non mi sono mai trovata in qiesta situazione se mi pu&#242 aiutare le sarei infinitamente grata

Bartolini

A: A. C.

17/12/2018

Buongiorno,può richiedere il reintegro dell'ordine direttamente al mittente, che dovrebbe già aver ricevuto una comunicazione in merito alla spedizione non arrivata a destino.A disposizione per eventuali ulteriori chiarimenti, cordiali saluti.BRT Corriere Espresso - Filiale di Pisa LavoriaArea Toscana Ovest


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).