In riferimento alla vostra risposta al ticket 8005227503 aperto sul sito Poste, sono a chiedere nuovamente un rimborso del costo della spedizione.Le motivazioni di " causa di forza maggiore " legate all'emergenza COVID-19 non le ritengo accettabili.Per prima cosa l'"emergenza COVID-19" è in atto da febbraio, se a Dicembre Poste Italiane non è ancora in grado di erogare un servizio rispettando i tempi di consegna c'è decisamente qualcosa che non va.Come seconda motivazione, un pacco spedito lo stesso giorno con medesima destinazione (si veda allegato) è arrivato puntuale. Come si spiega questo fatto? Se ci fosse una causa di forza maggiore generalizzata tutti i pacchi arriverebbero in ritardo, invece due pacchi con stessa destinazione partiti lo stesso giorno, uno arriva puntuale e uno con giorni di ritardo, come si spiega?Aggiungo che il ritardo è dovuto a un fermo ingiustificato presso l'hub di Piacenza.Segnalo inoltre che il meccanismo di reclami sul sito Poste.it non permette di contro-rispondere alle vostre email, impedendo di fatto di contraddire le vostre decisioni.Ribadisco quindi la mia richiesta di rimborsoCordialmente