La presente per segnalare che un pacco da me acquistato online dal sito audionshirt.com contenente una t-shirt, e spedito dagli USA da Compton (CA) giorno 29/5/2018, è arrivato al CMP di Roserio il 4/6/2018, e ad oggi 30/8/2018 non mi è ancora stato recapitato, né ho ricevuto comunicazione alcuna riguardante lo stato della mia spedizione.Riporto le informazioni relative al tracking del pacco reperite dal sito 17track.com col codice di tracciamento spedizione GM280028819013214845 (l'ordine cronologico del log è inverso, gli eventi più recenti sono più in alto):----------------------------Destinazione : ItaliaDHL eCommerce USOrigine : Stati Uniti d'America2018-06-04 16:27MILANO ROS., IT, ARRIVAL AT DESTINATION COUNTRY – TRACKING UPDATES MAY END HERE, DELIVERY SHORTLY2018-06-03 10:39FRANKFURT/M, DE, PROCESSED AT TRANSIT FACILITY2018-05-30 15:30Compton, CA, US, SCANNED INTO SACK/CONTAINER2018-05-29 16:40Compton, CA, US, SCANNED INTO SACK/CONTAINER2018-05-29 16:40Compton, CA, US, PROCESSING COMPLETED AT ORIGIN2018-05-29 13:59Compton, CA, US, CLOSE BAG2018-05-29 10:11Compton, CA, US, PROCESSED2018-05-29 06:08Compton, CA, US, ARRIVAL AT DHL ECOMMERCE DISTRIBUTION CENTER ----------------------------Ho provato ripetutamente a contattare in questi tre mesi il CMP di Roserio in orari di ufficio, non ricevendo alcuna risposta alle mie numerose chiamate. Il numero telefonico da me contattato è 02 3563 8277. L'articolo da me acquistato era un regalo che avrei dovuto consegnare a Luglio (dunque con un largo margine di tempo dalla data di acquisto e spedizione), che ovviamente ad oggi non mi è stato possibile consegnare per la vergognosa inefficienza del centro di meccanizzazione postale in questione.Si tratta inoltre di una maglietta a tiratura limitata che non mi è possibile riordinare.Trovo oltremodo indecoroso che nel 2018 un servizio di sdoganamento abbia dei tempi così lunghi, per di più per un articolo che non necessita di controlli doganali particolarmente complessi.