indietro

Pacco fermo Centro scambi Internazionali di Milano

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. P.

A: poste italiane

16/12/2020

BuonaseraIn data 5.12.2020 ho spedito un pacco per la modica cifra di 24€ e con la garanzia che ci avrebbe messo 3/4 gg ad arrivare In data 10.12 il pacco è arrivato al Centro Scambi Internazionale Milano Gateway Poste Italiane e da lì non si è più mosso Chiamo tutto gg l’assistenza di poste mobile e. La voce dice sempre richiami più tardi ??Cosa devo fare per sbloccare il mio pacco e farlo finalmente arrivare?Saluti Alessandra Perondini

Messaggi (2)

poste italiane

A: A. P.

17/12/2020

Gentile Cliente,abbiamo ricevuto la sua segnalazione che però non risulta registrata nei sistemi di Poste Italiane. La invitiamo a presentare un reclamo compilando gli appositi form che potrà trovare on line sul nostro sito www.poste.it.Oppure inviando una Lettera di Reclamo compilata in tutte le sue parti, utilizzando una delle seguenti modalità:- Posta Elettronica Certificata a reclamiretail@postecert.it (è obbligatorio allegare la lettera di reclamo)- Fax al numero 0698686415 (è obbligatorio allegare la lettera di reclamo)- Lettera Raccomandata a Casella Postale 160 - 00144 Roma- Consegna presso un ufficio postaleSe avrà necessità di ulteriori informazioni o assistenza ci potrà contattare al numero 803.160*.Cordiali salutiPoste Italiane[cid:image001.jpg@01D219A4.6899DA50](*) Numero gratuito per chiamate da rete fissa. Per chiamate da rete mobile utilizzare il numero 199.100.160. Il costo della chiamata è legato all'operatore utilizzato ed è pari al massimo a euro 0,60 al minuto più euro 0,15 alla risposta.

A. P.

A: poste italiane

18/12/2020

Buongiorno per forza non &#232 segnalato 1.call center dopo due minuti di selezione numeri fa cadere la linea xche gli operatori sono impegnati .... impossibile chiamare 2. Il format x scrivere reclamo o seg alare sul sito quando inserisci problema con un pacco compare una bella lettera vostra con scritto .... cone tutti gli anni durante il periodo natalizio..... ci scusiamo x il disagio ....Ecco perch&#233 ho scritto qui xche &#232 impossibile comunicare con voi sia scrivendo sia tramite call center Non voglio fare un reclamo voglio che il mio pacco parta dallo scalo internazionale e giunga a destinazione Ditemi come poter fare per sbloccarloUn pacco di 4 kg costato ben 24€ Cordiali saluti


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).