indietro

Pacco fermo da due settimane

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

L. S.

A: poste italiane

12/01/2021

Buongiorno, ho effettuato una spedizione in data 22/12/20, con codice JF80000272608 essa avrebbe dovuto raggiungere il luogo stabilito per la consegna già una settimana fa, sfortunatamente risulta ferma al centro operativo postale di Bologna, ad oggi da 14 giorni, senza che più siano arrivate notizie a riguardo, l'acquirente comincia giustamente a reclamare ed io ci terrei a sapere a che destino andrà in contro questo pacco. Spero in rapida rispostaGrazie

Messaggi (1)

poste italiane

A: L. S.

14/01/2021

Gentile Cliente,abbiamo ricevuto la sua segnalazione che però non risulta registrata nei sistemi di Poste Italiane. La invitiamo a presentare un reclamo compilando gli appositi form che potrà trovare on line sul nostro sito www.poste.it.Oppure inviando una Lettera di Reclamo compilata in tutte le sue parti, utilizzando una delle seguenti modalità:- Posta Elettronica Certificata a reclamiretail@postecert.it (è obbligatorio allegare la lettera di reclamo)- Fax al numero 0698686415 (è obbligatorio allegare la lettera di reclamo)- Lettera Raccomandata a Casella Postale 160 - 00144 Roma- Consegna presso un ufficio postaleSe avrà necessità di ulteriori informazioni o assistenza ci potrà contattare al numero 803.160*.Cordiali salutiPoste Italiane[cid:image001.jpg@01D219A4.6899DA50](*) Numero gratuito per chiamate da rete fissa. Per chiamate da rete mobile utilizzare il numero 199.100.160. Il costo della chiamata è legato all'operatore utilizzato ed è pari al massimo a euro 0,60 al minuto più euro 0,15 alla risposta.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).