Come da vostre istruzioni, ho inviato pec con lettera di reclamo alla quale mi è stato risposto così:Gentile cliente,nel ringraziarla per averci contattato, La informiamo che la tracciatura del suo pacco Crono numero 5P34C00602747 è visualizzabile sul nostro sito Poste.it.Desideriamo informarLa che il servizio di assistenza per le spedizioni CRONO è riservato al Cliente contrattualizzato cui eventualmente il destinatario può rivolgersi.Nel caso fosse l'intestatario del contratto, Le chiediamo cortesemente di fornirci i necessari riferimenti:- Partita Iva- Ragione sociale- recapito telefonico- indirizzo completo.SalutiAssistenza Clienti RetailSPECIFICANDO CHE IO VI HO COMUNICATO DOVE STAVA IL PACCO, ALLEGANDO ANCHE IL TRACCIAMENTO, mi sento preso in giro dall'ennesima "farragine burocratica" che caratterizza poste italiane.DOVETE SPEDIRE IL MIO PACCO FERMO PRESSO DI VOI DA OTTOBRE!!!Non scriverò più nulla, se non risolvete a breve, riceverete solo comunicazione dall'avvocato.Inaffidabili