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PACCO FERMO PRESSO CENTRO OPERATIVO POSTE TIVOLI

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. P.

A: poste italiane

10/12/2020

IL MIO ORDINE N° 5P34C00602747 è FERMO PRESSO IL CENTRO OPERATIVO POSTE DI TIVOLI DAL 29/10/2020AD OGGI (10/12/2020) NON HO RICEVUTO NULLA.DAL MONITORAGGIO SPEDIZIONE DA IL PACCO FERMO DA FINE OTTOBREHO PROVATO A CONTATTARLI PER TELEFONO MA NON RISPONDE MAI NESSUNO.HO PROVATO ANCHE A PARLARE CON IL POSTINO DI ZONA A NON AVEVA IN CONSEGNA NULLAI SONO ANCHE OFFERTO DI ANDARE A PRELEVARE IO IL PACCOATTENDO NOTIZIE URGENTIGRAZIE

Messaggi (2)

poste italiane

A: A. P.

13/12/2020

Gentile Cliente,abbiamo ricevuto la sua segnalazione che però non risulta registrata nei sistemi di Poste Italiane. La invitiamo a presentare un reclamo compilando gli appositi form che potrà trovare on line sul nostro sito www.poste.it.Oppure inviando una Lettera di Reclamo compilata in tutte le sue parti, utilizzando una delle seguenti modalità:- Posta Elettronica Certificata a reclamiretail@postecert.it (è obbligatorio allegare la lettera di reclamo)- Fax al numero 0698686415 (è obbligatorio allegare la lettera di reclamo)- Lettera Raccomandata a Casella Postale 160 - 00144 Roma- Consegna presso un ufficio postaleSe avrà necessità di ulteriori informazioni o assistenza ci potrà contattare al numero 803.160*.Cordiali salutiPoste Italiane[cid:image001.jpg@01D219A4.6899DA50](*) Numero gratuito per chiamate da rete fissa. Per chiamate da rete mobile utilizzare il numero 199.100.160. Il costo della chiamata è legato all'operatore utilizzato ed è pari al massimo a euro 0,60 al minuto più euro 0,15 alla risposta.

A. P.

A: poste italiane

28/12/2020

Come da vostre istruzioni, ho inviato pec con lettera di reclamo alla quale mi &#232 stato risposto cos&#236:Gentile cliente,nel ringraziarla per averci contattato, La informiamo che la tracciatura del suo pacco Crono numero 5P34C00602747 &#232 visualizzabile sul nostro sito Poste.it.Desideriamo informarLa che il servizio di assistenza per le spedizioni CRONO &#232 riservato al Cliente contrattualizzato cui eventualmente il destinatario pu&#242 rivolgersi.Nel caso fosse l&#39intestatario del contratto, Le chiediamo cortesemente di fornirci i necessari riferimenti:- Partita Iva- Ragione sociale- recapito telefonico- indirizzo completo.SalutiAssistenza Clienti RetailSPECIFICANDO CHE IO VI HO COMUNICATO DOVE STAVA IL PACCO, ALLEGANDO ANCHE IL TRACCIAMENTO, mi sento preso in giro dall&#39ennesima &quotfarragine burocratica&quot che caratterizza poste italiane.DOVETE SPEDIRE IL MIO PACCO FERMO PRESSO DI VOI DA OTTOBRE!!!Non scriver&#242 pi&#249 nulla, se non risolvete a breve, riceverete solo comunicazione dall&#39avvocato.Inaffidabili


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