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Pacco manomesso

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. C.

A: Bartolini

13/12/2018

con estremo rammarico evidenzio un gravissimo problema accaduto relativamente all'ordine di spedizione n 032000344156. Il pacco è stato gravemente manomesso: alla consegna la scatola risultava integra ma non era l'originale. La scatola era più piccola di quella consegnata da noi al corriere e mancante di alcuni articoli al suo interno. La manomissione da parte della ditta Bartolini è palese dall'utilizzo dello scotch con il marchio della ditta stessa. Alla consegna, ho incontrato il fattorino sotto casa, aveva appena lasciato il biglietto di tentata consegna e stava andando via, quindi mi ha consegnato il pacco senza farmi firmare nulla. A prescindere da questo, il pacco era comunque integro, proprio perché reimballato, ed essendo il destinatario non ero a conoscenza delle dimensioni originali del pacco, proprio per questo non ho chiesto la riserva. Mi sono accorta che era stato manomesso soltanto una volta aperto.Aperto il pacco mancavano:- un pacco con un libro, regalo di Natale, del costo di 20,40€- una latta da 5 litri di olio dal valore di 40 €, imballata con carta a pallini, come sempre consigliato.DANNO:Inoltre aperto il pacco il fornetto elettrico (valore circa 79,00 €) risulta totalmente e visibilmente compromesso esternamente (diversi ammacconi da tutte le parti).Si consideri che il pacco è stato confezionato utilizzando su tutti e sei i lati fogli di polistirolo da 2 cm, giornali per occludere eventuali spazi vuoti e in più ricoperto da gomma piuma per proteggere ulteriormente sia il forno che l'olio ma da eventuali colpi. Nel manomettere il pacco originale, quasi tutte le protezioni inserite sono state rimosse.Appena notato il problema abbiamo subito pensato che la latta d'olio si fosse rotta, sporcando anche il libro e che questa fosse la causa della rimozione di entrambi pensandoci bene però questa ipotesi non può sussistere poiché se si fosse rotta la latta contenente l'olio avrebbe certamente sporcato il resto degli articoli all'interno del pacco che invece risultavano assolutamente puliti.

Messaggi (4)

Bartolini

A: A. C.

13/12/2018

Buongiornoci scusiamo per il disservizio arrecato, per poter mandare avanti la pratica di rimborso ci servono le foto dell'imballo dove sia visibile sia il nastro Brt che funge da riserva specifica ed il n. segnacollo che attesta che si tratta del collo della spedizione in questione.Vediamo che nella mail che vi ha inoltrato la cliente ci sono degli allegati, ma non riusciamo ad aprirli.Restiamo in attesa di quanto richiesto e rimaniamo a disposizione per ulteriori chiarimentiCordiali salutiElisa AccialiniServizio ClientiBRT CorriereEspresso - Filiale di ModenaV.le Europa 32 - 41011 Campogalliano (MO)Tel. 059/521 511- Fax 059/527 651E-mail:elisa.accialini@brt.it -www.brt.it

A. C.

A: Bartolini

13/12/2018

Reinvio i tutti i documenti in un unico file pdf.resto in attesa di un vostro rapido riscontro.

A. C.

A: Bartolini

19/12/2018

Buongiorno, sono ancora in attesa di un vostro riscontro.Saluti

Bartolini

A: A. C.

19/12/2018

Buonasera,come da precedente comunicazione, abbiamo preso in carico la segnalazione della cliente, e abbiamo provveduto a mettere la spedizione tra quelle che necessitano di pratica assicurativa. Una volta aperta la pratica seguirà comunicazione ufficiale della nostra sede di Bologna. E' importante segnalare che la comunicazione verrà inoltrata al cliente MA.GI. EXPRESS S.R.L., abbonamento 34/0762 che paga il trasporto. Dovrà essere in seguito la Ma.gi Express a segnalarci eventualmente il cambio del beneficiario per il rimborso.Restiamo a disposizione per ulteriori chiarimentiCordiali salutiElisa AccialiniServizio ClientiBRT CorriereEspresso - Filiale di ModenaV.le Europa 32 - 41011 Campogalliano (MO)Tel. 059/521 511- Fax 059/527 651E-mail:elisa.accialini@brt.it -www.brt.it


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