BuongiornoDi seguito diamo riscontro al reclamo in oggetto relativo allaSPEDIZIONE: 157 - 102.619 del 15/11/2017 per BELLUNO destinatario Giuseppe DichieraAbbiamo effettuato le verifiche con autista e risulta che quest'ultimo ha effettivamente firmato la bolla in quanto, per questo destinatario, dice di avere degli accordi con lo stesso per lasciare la merce all'interno del cancello. Il problema è che questa volta ha firmato ma si è dimenticato di lasciare il collo a destino. Infatti, quest'ultimo è stato rintracciato nel ns magazzino durante l'ordinario controllo inventario giornaliero in data 20.11. Provvediamo quindi a contattare il destinatario per scusarci e accordarci per la consegna stasera o domani .Ci scusiamo per quanto accaduto, ringraziandovi dell'attenzione e completamente a disposizione, saluto cordialmenteD PesceLorena BettelloSegreteria Direzione Area TrevisoBRT Corriere Espresso Filiale VillorbaVia F.lli Cervi 6 - 31050 VillorbaTel. 0422/611872 - fax 0422/911814e-mail: lorena.bettello@brt.itWeb: www.brt.it