indietro

pacco non ricevuto e firma falsa

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. C.

A: Bartolini

20/11/2017

pacco non ricevuto e ha firmato l'autista della BRT per ricevuta del pacco stesso Mi riservo di presentare denuncia Querela nei termini di Legge.

Messaggi (1)

Bartolini

A: A. C.

21/11/2017

BuongiornoDi seguito diamo riscontro al reclamo in oggetto relativo allaSPEDIZIONE: 157 - 102.619 del 15/11/2017 per BELLUNO destinatario Giuseppe DichieraAbbiamo effettuato le verifiche con autista e risulta che quest'ultimo ha effettivamente firmato la bolla in quanto, per questo destinatario, dice di avere degli accordi con lo stesso per lasciare la merce all'interno del cancello. Il problema è che questa volta ha firmato ma si è dimenticato di lasciare il collo a destino. Infatti, quest'ultimo è stato rintracciato nel ns magazzino durante l'ordinario controllo inventario giornaliero in data 20.11. Provvediamo quindi a contattare il destinatario per scusarci e accordarci per la consegna stasera o domani .Ci scusiamo per quanto accaduto, ringraziandovi dell'attenzione e completamente a disposizione, saluto cordialmenteD PesceLorena BettelloSegreteria Direzione Area TrevisoBRT Corriere Espresso Filiale VillorbaVia F.lli Cervi 6 - 31050 VillorbaTel. 0422/611872 - fax 0422/911814e-mail: lorena.bettello@brt.itWeb: www.brt.it


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).