indietro

Pacco perso in dogana

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

E. E.

A: poste italiane

11/04/2018

Vorrei sapere lo stato di una spedizione che arriva dall'america, da tracking DHL GLOBAL MAIL risulta arrivata a Milano ROS (Gestito da Poste) il 5 marzo e da li non ho più saputo nulla ne ricevuto nulla dalla dogana, visto che sto cercando di contattare la dogana da giorni via fax,via mail senza mai avere risposta da nessuno mi vedo costretto ad aprire un reclamo.chiedo che venga contattato da qualcuno in dogana da milano ros.tracking: http://webtrack.dhlglobalmail.com/?id=32441&trackingnumber=GM275322484023713912

Messaggi (1)

poste italiane

A: E. E.

18/04/2018

Gentile sig. Emili,abbiamo ricevuto la sua segnalazione che però non risulta registrata nei sistemi di Poste Italiane. La invitiamo a presentare un reclamo compilando gli appositi form che potrà trovare on line sul nostro sito www.poste.it.Oppure inviando unaLettera di Reclamo compilata in tutte le sue parti, utilizzando una delle seguenti modalità:- Posta Elettronica Certificata areclamiretail@postecert.it (è obbligatorio allegare la lettera di reclamo)- Fax al numero 0698686415 (è obbligatorio allegare la lettera di reclamo)- Lettera Raccomandata a Casella Postale 160 - 00144 Roma- Consegna presso un ufficio postaleSe avrà necessità di ulteriori informazioni o assistenza ci potrà contattare al numero 803.160*.Cordiali salutiPoste Italiane(*) Numero gratuito per chiamate da rete fissa. Per chiamate da rete mobile utilizzare il numero 199.100.160. Il costo della chiamata è legato all'operatore utilizzato ed è pari al massimo a euro 0,60 al minuto più euro 0,15 alla risposta.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).