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Pacco perso

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. C.

A: Bartolini

22/12/2018

Buongiorno, In data 10/12 ho effettuato un acquisto online dallo store di Bershka, la cui spedizione è stata affidata a BRT in data 13/12 che mi comunica di avere in carico la merce che sarebbe arrivata il giorno dopo. In data 14/12 mi arriva un’altra mail che mi avverte che per cause operative la consegna era rinviata al 17, ma il 17 non arriva nulla (neanche mail di cambio data). Mi collego sul sito e mi esce che la consegna è di nuovo posticipata al giorno dopo, così fino ad oggi, in cui mi accorgo che viene rimandata per il 24. Contatto la filiale di Genova che mi avvisa che il pacco risulta fermo e non più traccibile a Catania, dunque mi dice che è stato perso. Chiedo assolutamente che venga ritrovato il mio pacco, e in caso contrario che venga rimborsata.

Messaggi (2)

Bartolini

A: A. C.

14/01/2019

Buonasera, confermiamo che il collo è stato regolarmente consegnato in data 27/12/18, ci scusiamo per il disagio cagionato.Cordiali salutiMaurizio CatanzaritiSegreteria Direzione Area CalabriaBRT Corriere Espresso - Filiale di CatanzaroC.da Serramonda - 88044 Marcellinara (CZ)Tel. 0961/902672 Fax 0961/996376e.mail:rea015@brt.itweb:www.brt.it

Bartolini

A: A. C.

14/01/2019

Buonasera, confermiamo che il collo è stato regolarmente consegnato in data 27/12/18, ci scusiamo per il disagio cagionato.Cordiali salutiMaurizio CatanzaritiSegreteria Direzione Area CalabriaBRT Corriere Espresso - Filiale di CatanzaroC.da Serramonda - 88044 Marcellinara (CZ)Tel. 0961/902672 Fax 0961/996376e.mail:rea015@brt.itweb:www.brt.it


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