Il 23-10-18 doveva arrivare un pacco dopo quasi un mese di attesa. Nella mia zona di residenza la consegna da parte dei corrieri è solitamente effettuata tra le 14 e le 15 e dal lunedì al venerdì. Chiamo la sede Bartolini di competenza per verificare lo stato della spedizione, che risultava essere a già in sede tramite tracking on line.L'impiegata di comunica che la consegna è prevista per il giorno successivo, il 24-10. Oggi richiamo Bartolini e mi si comunica che il mittente ha richiesto il reso. Dal tracking on line risulta invece che il destinatario risulta incompleto e/o sconosciuto, cosa non possibile dato che Bartolini mi aveva già consegnato un pacco il 22 agosto 2018. Chiamo il call center dell'azienda dove avevo effettuato l'ordine che mi comunica che la merce è stata considerata danneggiata e pertanto verrà restituita al mittente, e facendo parte di una campagna di vendite terminata, non potrò più avere la merce ma avrò il rimborso dell'importo dell'acquisto. Dopo numerose telefonate Bartolini mi comunica di non avere il mio numero di telefono e non poteva contattarmi, cosa totalmente falsa poiché nella precedente consegna ero stata avvertita per telefono e la merce mi era stata consegnata perfettamente. Risultato: non potrò più avere la merce per la quale ho aspettato un mese, e questo perché Bartolini non ha saputo semplicemente trovare il mio indirizzo e non mi ha contattata per potermi consegnare la merce.