indietro

pacco reso al mittente senza motivo

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. C.

A: Bartolini

24/10/2018

Il 23-10-18 doveva arrivare un pacco dopo quasi un mese di attesa. Nella mia zona di residenza la consegna da parte dei corrieri è solitamente effettuata tra le 14 e le 15 e dal lunedì al venerdì. Chiamo la sede Bartolini di competenza per verificare lo stato della spedizione, che risultava essere a già in sede tramite tracking on line.L'impiegata di comunica che la consegna è prevista per il giorno successivo, il 24-10. Oggi richiamo Bartolini e mi si comunica che il mittente ha richiesto il reso. Dal tracking on line risulta invece che il destinatario risulta incompleto e/o sconosciuto, cosa non possibile dato che Bartolini mi aveva già consegnato un pacco il 22 agosto 2018. Chiamo il call center dell'azienda dove avevo effettuato l'ordine che mi comunica che la merce è stata considerata danneggiata e pertanto verrà restituita al mittente, e facendo parte di una campagna di vendite terminata, non potrò più avere la merce ma avrò il rimborso dell'importo dell'acquisto. Dopo numerose telefonate Bartolini mi comunica di non avere il mio numero di telefono e non poteva contattarmi, cosa totalmente falsa poiché nella precedente consegna ero stata avvertita per telefono e la merce mi era stata consegnata perfettamente. Risultato: non potrò più avere la merce per la quale ho aspettato un mese, e questo perché Bartolini non ha saputo semplicemente trovare il mio indirizzo e non mi ha contattata per potermi consegnare la merce.

Messaggi (3)

Bartolini

A: A. C.

25/10/2018

DATA NOT AVAILABLE

A. C.

A: Bartolini

25/10/2018

Un vostro autista qualche mese fa &#232 riuscito a consegnarmi un pacco perfettamente quindi non si capisce il problema. Bastava semplicemente contattarmi come fanno tutti gli altri corrieri che operano in zona. L&#39azienda vi ha fornito tutte le informazioni del caso, io ho perso irrimediabilmente la merce per una vostra mancanza.

A. C.

A: Bartolini

29/10/2018

Per fortuna non mi avete trovata, com&#39&#232 che allora ho trovato l&#39avviso in buca?


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).