Ho acquistato vari prodotti Nespresso che mi sono stati spediti suddivisi in 4 colli. Ho ricevuto 3 colli su 4 il 21 Dicembre. La consegna del quarto collo, prevista per il 27 Dicembre, è stata rimandata di giorno in giorno fino al 29 Dicembre, giorno in cui Bartolini riferisce di avere consegnato il pacco, ma non lo ho mai ricevuto. Ho inoltrato reclamo a Nespresso che ha ottenuto da Bartolini di sapere che il firmatario del pacco è un tale Matteo Monti, che io non conosco e che non risiede nella mia abitazione.Di conseguenza, ho perso il valore della merce contenuta nel pacco, che inoltre rappresentava un regalo di Natale.Ho inoltrato reclamo presso Bartolini sia via email che, per due volte, tramite call center. La prima volta un operatore poco educato ha volontariamente interrotto la comunicazione la seconda volta ho ottenuto rassicurazione che sarebbero state controllate sia le consegne del 29 Dicembre sia le relative firme, e che avrei ricevuto una telefonata di risposta entro un'ora... la sto ancora aspettando.