Scrivo questo reclamo perché sono stanca dei modi di fare cafoni e arroganti dei corrieri Bartolini a Sassari (spero sia meglio altrove). Non solo mi hanno più volte lanciato il pacco dentro casa senza che firmassi o potessi contestare la consegna (non so come facciano a giustificarlo in sede) ma stavolta hanno direttamente non consegnato il pacco, segnato come firmato e disperso non si sa dove (dato che sostengono di non averlo).Tutto è iniziato quando BRT doveva consegnarmi il 16/03 un pacco proveniente dal Regno Unito ma ha volutamente aspettato al 21/03 (data di consegna di altri pacchi) per consegnarmelo.Quando è arrivato, il corriere, maleducato e scontroso, non ha fatto altro che lamentarsi del numero dei pacchi e ha detto frasi come qua non ci vuole venire mai nessuno (abito in campagna) e anche Adesso aspettate all'anno prossimo a ordinare tutti questi pacchi. Mentre diceva queste cose, ha mollato a mia madre, che era presente, un blocchetto con tutte le ricevute dei pacchi e, senza darci nemmeno il tempo di controllarle, mi ha fatto firmare su un dispositivo dove non vedevo effettivamente che pacchi mi stava consegnando. Alla fine si è dimenticato di darmi il pacco dal Regno Unito che però ora risulta da me ricevuto con mia firma che lo attesta. Mi sono recata al loro centro smistamento a Porto Torres e lì sono stata ricevuta da una loro addetta più maleducata del corriere che si è rifiutata di controllare in magazzino se il pacco fosse in giacenza o disperso in qualche camion. In sostanza ad oggi mi trovo con un pacco mai consegnato, il venditore che giustamente vede la mia firma e si rifiuta di rimborsarmi e BRT che non ha il mio pacco nè vuole cercarlo in magazzino. Non si sa dove sia finito. Ora qua la colpa è del corriere che non ha consegnato il pacco il giorno stabilito e quando è venuto il 21 si è lamentato in ogni modo distraendomi dal controllo delle ricevute e ha dimenticato di consegnarmelo anche questa volta! Io non so cosa fare e sono davvero stanca del modo di fare di queste persone: siamo esseri umani anche noi e non è giusto venire trattati in questo modo ogni volta. Maleducati e poco comprensivi, consiglierei a BRT di far fare dei buoni corsi di Customer Care e Crisis Management a chi lavora presso le loro sedi a Porto Torres, dato che si è arrabbiata e ha alzato la voce senza alcun motivo .