indietro

Pacco smarrito

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. C.

A: Bartolini

03/01/2018

Mio padre ha spedito un pacco per l'inghilterra. Il pacco è stato ritirato il 15.12 dalla ditta Bartolini ed è stato rintracciato fino a Lainate ma da allora il pacco è andato perso. Dopo aver chiamato la filiale di Rovereto piu volte per rintracciare il pacco, quest'ultimo non è ancora stato rintracciato. Inoltre ci è stato detto che ci avrebbero contattati con notizie ma non abbiamo piu saputo niente. In inghilterra la DPD non ha ancora ricevuto niente e dicono che il pacco non ha ancora superato le frontiere. Com'è possibile che venga smarrito senza traccia?

Messaggi (2)

Bartolini

A: A. C.

08/01/2018

Buongiorno,il collo era presso la nostra sede eccedente, è stato fatto ripartire con spedizione 172/00/0014841 del 2/01/2018, consegnata in data 05/01.Cordiali salutiLisa AmbrosiniResponsabile Servizio ClientiBRT Corriere Espresso - Filiale di RoveretoViale Caproni, 28 - 38068 Rovereto (TN) ItalyTel. + 39 0464 481511 - Fax + 39 0464 438982E-mail: lisa.ambrosini@brt.it - Web www.brt.it

A. C.

A: Bartolini

08/01/2018

Posso confermare che il pacco &#232 arrivato.Grazie mille e cordiali saluti.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).