Buongiorno, il motivo del reclamo è di rintracciare il pacco associato all'ordine e al numero di reso segnalatovi. E' accaduto che dovevo restituire una giacca a Zara e due gioielli (due anelli) a Privalia. Essendo prenotati per lo stesso giorno i ritiri da parte del corriere, è successo che per sbaglio i pacchi sono stati invertiti. La persona ha chiesto al primo corriere se dovesse ritirare un pacco piuttosto che l'altro e lui ha risposto che andava bene quello con il quale la persona gli è andata incontro. Mi sono accorta dell'errore perché Privalia mi ha rimandato indietro la giacca. A quel punto mi sono attivata per cercare di recuperare l'altro pacco presso Zara (il pacco conteneva due anelli eternity marca Bliss in oro, diamanti e zaffiri per un valore di circa 1000,00 € in scatoline con garanzia e fattura dell'acquisto di ciascuno) e alla fine dopo svariati contatti telefonici, mail e messaggi, mi è stato risposto che non sono riusciti a rintracciare il pacco.Nel caso possano esservi utili, vi indico tutti i dati del pacco da parte di SDA Poste Italiane:NUMERO SPEDIZIONE: 7C7454H181040SERVIZIO: CRONO REVERSELa spedizione è stata consegnata (a Zara) in data 25/11/2020 ore 14:57.E' possibile sapere che fine ha fatto il pacco??Resto in attesa di una vs risposta.Cordiali saluti