indietro

Pellicola difettosa

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

L. L.

A: MEDIAWORLD

29/11/2018

Ho acquistato da voi un telefono note 8 e immediatamente mi é stato proposto l'acquisto di una pellicola, che a detta vostra doveva essere duratura, resistente,efficace, bene gia dopo poco mi si é staccata, perchè non idonea, o non intallata bene, sono tornata e mi è stata sostituita, ora anche questa applicazione mi é stata applicata male o non idonea, in quanto lentamente si é staccata ai lati superiori, tanto che il telefono cadendo ha rotto il display, perché la pellicola ormai sollevata ai lati ha perso aderenza, una pellicola che mi é stato detto garantita a vita, tagliata e applicata su misura da voi, non in modo corretto a quanto pare, altrimenti avrebbe aderito perfettemante in quanto teoricamente tagliata su misura, pagata ad un prezzo nettamente superiore rispetto alla qualitá del prodotto, ne ho acquistata anche una per un altro telefono..stesso lavoro la pellicola si stacca

Messaggi (6)

MEDIAWORLD

A: L. L.

10/12/2018

[THREAD ID:1-RF0A99]Gentile Cliente,il Servizio Clienti MediaWorld ha ricevuto la sua segnalazione trasmessa attraverso il portale di Altroconsumo. Affinché il Servizio Clienti MediaWorld possa contattarla direttamente siamo a chiederle di fornire un suo indirizzo mail.In attesa di quanto richiesto, cogliamo l'occasione per porgerle distinti saluti.Servizio Clienti MediaWorldFabiolaIl contenuto del presente messaggio è riservato al solo destinatario e può contenere materiale confidenziale.Qualunque modifica, inoltro, diffusione, distribuzione, pubblicazione o qualsiasi altro utilizzo di informazioni contenute nel presente messaggio è vietato e comunque non autorizzato.Se ha ricevuto questo messaggio per errore, Le saremmo grati se, via e-mail, ce ne comunicasse la ricezione e provvedesse alla distruzione del messaggio stesso.

L. L.

A: MEDIAWORLD

10/12/2018

Il mio indirizzo mail &#233: laurafsi@libero.it

L. L.

A: MEDIAWORLD

10/12/2018

Il mio indirizzo mail &#233: laurafsi@libero.it

MEDIAWORLD

A: L. L.

15/12/2018

[THREAD ID:1-RGGPAE]Gentile Cliente,la presente per invitarla gentilmente a volerci specificare nel dettaglio la sua richiesta, indicandoci - Negozio MediaWorld presso cui ha effettuato l'acquisto- Marca e modello del prodotto- Data di acquisto, inviandoci in allegato copia dello scontrino fiscale/fattura d'acquisto- Data in cui si è recato al punto vendita per esporre l'eventuale problematica e quanto comunicatole dall'addetto di reparto- Un recapito telefonico sul quale eventualmente contattarla al fine di poter effettuare opportune verifiche in merito.Restando in attesa di un suo gentile riscontro anche al Numero Verde 800 882288, le porgiamo cordiali saluti.Servizio Clienti MediaWorldFabiolaIl contenuto del presente messaggio è riservato al solo destinatario e può contenere materiale confidenziale.Qualunque modifica, inoltro, diffusione, distribuzione, pubblicazione o qualsiasi altro utilizzo di informazioni contenute nel presente messaggio è vietato e comunque non autorizzato.Se ha ricevuto questo messaggio per errore, Le saremmo grati se, via e-mail, ce ne comunicasse la ricezione e provvedesse alla distruzione del messaggio stesso.

L. L.

A: MEDIAWORLD

15/12/2018

Ho inviato la foto dello scontrino a inizio reclamo, 5 giorni fa mi avete chiesto una mail per comunicare con me, cosa che non avete fatto, ora mi chiedete foto scontrino, che avete gia e dei dati che avete gia, se volete prendervi per cortesia la briga di dare una risposta seria ve ne sarei grata, la pellicola &#233 la vostra, tagliata e applicata da voi, che marca e modello vi devo dare? In foto fattura gia allegato c&#39&#233 la descrizione del prodotto acquistato e credo si veda anche la sede, che &#233 quella di gallarate, mi avete assicurato che essendo tagliata su misura era garantita, si se rimaneva sul vetro aveva un utilit&#225...peccato che fin da subito ho avuto problemi, gia dalla prima applicazione ci ha messo un p&#243 per tagliarla in un modo decente, poi si &#233 staccat&#224 dopo qualche settimana, l&#39ho fatta rimettere come si vede dalla fattura inviata, segno che non idonea per il mio telefono, fino a quando il vetro cadendo si &#233 rotto perch&#233 la pellicola non ha aderito e si &#233 staccata nella cadut&#224, ora ho un vetro che costa 300 euro rotto, se la pellicola non era idonea per il mio telefono dovevate essere onesti, visto che ho avuto problemi fin da subito, e dirmi chiaro che non si poteva applicare, invece per vendermi la pellicola piuttosto mi avete applicato voi una pellicola in malo modo, la seconda volta &#233 resistita un po di piu perch&#233 avevo una cover a libro, chiusa, ma ingombrante, convinta di avere una pellicola protettiva sul vetro ho poi cambiato con una cover solo per il retro..la pellicola cadendo si &#233 staccata e il vetro si &#233 rotto

MEDIAWORLD

A: L. L.

24/12/2018

Gentile Cliente,il Servizio Clienti MediaWorld ha ricevuto la sua segnalazione trasmessa attraverso il portale di Altroconsumo. Quanto prima riceverà direttamente al suo indirizzo mail la risposta del Servizio Clienti MediaWorld.Cogliamo l'occasione per porgerle distinti saluti.Servizio Clienti MediaWorldIl contenuto del presente messaggio è riservato al solo destinatario e può contenere materiale confidenziale.Qualunque modifica, inoltro, diffusione, distribuzione, pubblicazione o qualsiasi altro utilizzo di informazioni contenute nel presente messaggio è vietato e comunque non autorizzato.Se ha ricevuto questo messaggio per errore, Le saremmo grati se, via e-mail, ce ne comunicasse la ricezione e provvedesse alla distruzione del messaggio stesso.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).