In data 19/10/2022 mi sono stati addebitati 250 euro per il presunto smarrimento della chiave relativa all'auto Enjoy 500 Hybrid targata GE667MM. Numero di prenotazione 49602529. L'auto era stata parcheggiata in via Saint Bon 72 a Torino.Lo stesso giorno mi sono rivolto al vostro call center per segnalare l'errore e chiedere un rimborso della penale, dal momento che io avevo lasciato correttamente la chiave nell'abitacolo, come da regolamento.L'operatrice mi aveva confermato che in effetti l'auto era anche stata oggetto di un'effrazione lo stesso giorno e mi ha consigliato di procedere con la richiesta di rimborso, dal momento che era evidente che la chiave fosse stata sottratta dall'abitacolo a seguito dell'effrazione.Non avendo ricevuto alcuna risposta, in data 17/5/2023 ho scritto una PEC all'indirizzo enjoy@pec.eni.com, per chiedere chiarimenti e ribadire la richiesta di rimborso della penale, addebitata senza alcuna prova della mia responsabilità per l'accaduto. Nemmeno la PEC ha ricevuto risposta. In data odierna (11/10/23) mi sono quindi nuovamente rivolto al call center per capire la situazione. L'operatore mi ha confermato che la pratica di contestazione della penale è stata conclusa, senza accogliere la mia richiesta. Dal momento che evidentemente la chiave è stata sottratta da qualcun altro e che la penale mi è stata addebitata ingiustamente, chiedo nuovamente il rimborso della medesima. In caso contrario, procederò per vie legali.