Buongiorno,la spedizione, come sotto scritto dalla cliente stessa, è stata spedita senza richiesta di preavviso telefonico, per questo stesso motivo la consegna è stata tentata senza prendere accordi con la cliente in data , come da stessa ammissione della cliente stessa non era presente e non ha pagato il contrassegno, si è aperta una giacenza che come da contratto BRT , è a pagamento, una volta pertanto sbloccata la giacenza c'erano da pagare il contrassegno , il costo della spedizione e il costo di giacenza poiché la sosta presso il nostro deposito è a pagamento.La spedizione è stata quindi nuovamente respinta, creando un'altra giacenza, poi resa, così ora da pagare il mittente ha la spedizione di andata, quella di reso e la sosta della giacenza.La merce ora è nuovamente in giacenza alla filiale di partenza, Cosenza, li metto in copia al vostro reclamo per gli accordi su come trovare una soluzione a riguardo.Cordiali salutiValentina DomenicaliServizio ClientiBRT Corriere Espresso-Filiale di Milano BovisaVia Don Minzoni 10 - 20158 Milano ItalyTel.+39 02 393381 Fax +39 02 39321053E-mail valentina.domenica@brt.it Web www.brt.it