indietro

Pesce fresco avariato

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. L.

A: CONAD

23/08/2020

Buongiorno . In data 23/08/2020 mi sono recato presso il Conad di Rivoli,corso susa 305 e ho acquistato una confezione di filetti di branzino freschi,al costo di 4,61 euro. Ho riposto la confezione in un sacchetto portagelo, comprato nella stessa spesa. Al mio arrivo a casa a Collegno (5 minuti in auto),il pesce emanava un odore terribile ed ho dovuto buttarlo. Non è la prima volta che riscontro problemi simili al Conad,anche considerando altri punti vendita. Per quanto mi riguarda avete perso un cliente.

Messaggi (1)

M. L.

A: CONAD

28/08/2020

DATA NOT AVAILABLE


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).