Buongiorno, sono contraente di un veicolo Opel Grandland X, acquistato da mio fratello disabile nel 2018 con la legge 104, il 13 Dicembre 2019 siamo stati tamponati e la sera stessa dopo aver inviato foglio blu in assicurazione ecc ecc, mi reco alla carrozzeria di zona per delegare la riparazione e ottenere preventivo danni, 3 giorni dopo l assicurazione versa 2500 di acconto alla carrozzeria sui 7300 di preventivo, da allora Opel non è stato in grado di fornire alla carrozzeria le parti di ricambio comunicando che PSA non è organizzata in merito il veicolo è fermo in officina smontato e assicurazione, carrozzeria, fornitore ricambi opel, Opel Italia stessa e tutore legale incaricato della pratica, rimbalzano le responsabilità dicendo che se non arrivano i ricambi devo aspettare senza date o altro, per trasportare mio fratello necessito di noleggiare ambulanza ogni volta ho chiesto all assicurazione di rimborsare il veicolo totalmente come cespite ma dice che il danno è inferiore al valore, ma se non si può riparare!!!