indietro

PlayStation hackerata da giorni, operatori incapaci e maleducati

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

D. P.

A: PLAYSTATION SONY

03/10/2020

Buongiorno, sono stato hackerato su PlayStation una settimana fa, da allora ho contattato PlayStation è un una settimana non sono stati ancora in grado di riattivarmi l’account, che utilizzo per giocare, visualizzare Netflix e altre piattaforme, perché hanno bisogno di verifiche e non possono riattivarlo! Intanto l’haker ha rubato tutti i miei dati e con email e password è entrato su altre piattaforme dove ero registrato. PlayStation anche se è partito tutto da loro, se ne frega, non tutela il cliente, e per di più offre un servizio clienti dove dei ragazzi maleducati non sanno trovarti soluzioni o darti risposte, per di più senza un ‘ufficio lamentele’ per la serie ‘attaccati’.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).