Buongiorno in data 11.12.2020 presso il negozio di poltrone sofà di Limbiate mombello (MB), ho ordinato un divano in pelle con due relax da 2200 euro. In data 9 febbraio 2021 mi è stato consegnato, ma privo di uno dei due relax. Contattato il venditore mi aveva garantito che in un 15 gg max,i avrebbero portato il cavo. Siamo al giorno 12 marzo e nessuno si è visto!!! Ma questo è solo la parte più piccola del grave danno che sto per descrivere. Dopo soli 2 gg il divano ha evidenziato difetti e vizi inimmaginabili se pensiamo che il venditore è Poltrone sofà (con pubblicità dappertutto su tutti i canali e che generano in un cliente una certa affidabilità). La pelle delle sedute, delle spalliere e dei poggiatesta presenta delle pieghe assurde e terribili da vedere. Mi sono rivolto subito al negozio con mail e tanto di foto, di persona, ed infine inviando sia al negozio che alla sede legale di Forlì una raccomandata a/r con allegate foto e reclamo. Nessuna risposta dalla sede legale di Forlì. Il giorno 5 marzo del c.m. mi scrive con mail il venditore dicendo che il divano è nella logistica di Cislago e che sarò contattato per la consegna. Il giorno successivo mi chiama la S.ra Valeria ( logistica di Cislago) e fissiamo la data del 10 marzo 2021 per la consegna di un nuovo divano in sostituzione di quello schifoso consegnatomi il 9 febbraio 2021. E qui arriva il bello. Il giorno 9 marzo mi chiama la S.ra Valeria e mi dice che non trovano il divano per cui la consegna non può avvenire e che quindi verrò ricontattato nei prossimi giorni. Da qui inizia un rimpallo di accuse e responsabilità tra il venditore e la logistica. Il venditore nella persona della S.ra Patrizia mi dice di scrivere mail alla logistica ed alla sede legale di Forlì quando in realtà è lei (venditrice) che deve rispondere nei miei confronti. Riepilogando, mi ritrovo a distanza di più di un mese con un divano privo di un relax per mancanza di un semplice cavo elettrico promesso e mai consegnato ed un divano che solo a guardarlo fa rabbrividire anche un cieco. Sono arrabbiato NERO, non ci vedo più dalla rabbia e se entro marzo non avrò il nuovo divano farò una causa legale enorme per smascherare questi infami che riempiono le nostre teste di pubblicità ingannevole sia sugli sconti perenni che terminano sempre ogni domenica e sia sulla qualità dei divani che solo ora, dopo aver letto le migliaia di recensioni, capisco appieno ciò che mi è successo. Non sono avvocato ma ho una laurea in giurisprudenza e so come muovermi. VI PREGO DI AIUTARMI A SMASCHERARE QUESTA MESCHINA SOCIETÀ e a fare in modo che possano consegnarmi al più presto un divano DEGNO del PREZZO PAGATO. GRAZIE E BUONA GIORNATA . P.S. Dimenticavo di dire che ho pagato per intero il divano, metà in contanti e metà per finanziamento che tra l'altro inizierò a pagare ad aprile 2021.