indietro

POSTEPAY EVOLUTION DISATTIVATA SENZA AUTORIZZAZIONE DEL TITOLARE

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

K. B.

A: poste italiane

11/03/2020

Buongiorno, ho già inoltrato un reclamo per questo problema e mi hanno dirottato la chiamata sull’operatore di POSTE ITALIANE che ha subito le mie iree... ma purtroppo senza RISOLVERE IL MIO PROBLEMA... MI È STATA DISATTIVATA LA MIA CARTA POSTEPAY EVOLUTION SENZA AVVISARMI ... PERCHÉ NON HANNO TROVATO I SOLDI PER PAGARE IL CANONE ???? HO TROVATO UN MESSAGGIO SUL SITO DELLE POSTE CHE DA CONTRATTO ERA IN NEGATIVO DA PIÙ DI 12 MESI... ???? BUGIARDI!! peccato che ho ricevuto bonifici da giugno ad agosto 2019 e il mese di febbraio/marzo ho ricevuto un rimborso che non riuscirò ad avere perché mi AVETE DISATTIVATO LA CARTA ! HO FIRMATO UN CONTRATTO E NEL CONTRATTO CHE HO FIRMATO C’È SCRITTO CHE DEVONO PASSARE 12 MESI IN NEGATIVO PRIMA DI DISATTIVARE LA CARTA PERTANTO NON POTETE DISATTIVARE LA MIA CARTA NON STATE RISPETTANDO IL CONTRATTO !!! CHIEDO CHE LA MIA CARTA VENGA RIATTIVATA E IL RIMBORSO NELLA CARTA RIATTIVATO E IO PROVVEDERÒ A SALDARE IL CANONE MANCANTE. CORDIALI SALUTI!

Messaggi (2)

poste italiane

A: K. B.

14/03/2020

Gentile sig. Balsamo,abbiamo ricevuto la sua segnalazione che però non risulta registrata nei sistemi di Poste Italiane. La invitiamo a presentare un reclamo compilando gli appositi form che potrà trovare on line sul nostro sito www.poste.it.Oppure inviando una Lettera di Reclamo compilata in tutte le sue parti, utilizzando una delle seguenti modalità:- Posta Elettronica Certificata a reclamiretail@postecert.it (è obbligatorio allegare la lettera di reclamo)- Fax al numero 0698686415 (è obbligatorio allegare la lettera di reclamo)- Lettera Raccomandata a Casella Postale 160 - 00144 Roma- Consegna presso un ufficio postaleSe avrà necessità di ulteriori informazioni o assistenza ci potrà contattare al numero 803.160*.Cordiali salutiPoste Italiane[cid:image001.jpg@01D219A4.6899DA50](*) Numero gratuito per chiamate da rete fissa. Per chiamate da rete mobile utilizzare il numero 199.100.160. Il costo della chiamata è legato all'operatore utilizzato ed è pari al massimo a euro 0,60 al minuto più euro 0,15 alla risposta.

K. B.

A: poste italiane

18/03/2020

Ho gi&#224 contattato il numero per le postepay e ho fatto il reclamo che ovviamente avete ignorato ... ecco xch&#232 ho aperto qui il reclamo... cosa devo fare x riavere la mia carta postepay evolution riattivata e i miei soldi rimborsati??? dopo che non avete mantenuto il contratto che io ho stipulato e avete disattivato la carta senza i requisiti ? Vi ricordo che la mia postepay non era in negativo da 12 mesi come voi avete dichiarato quindi non avete mantenuto il contratto stipulato.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).