Voucher salute: MTS8768787012020 del 05/08/2020 e n. MTS8772160792020 del 17/09/2020 Signori buongiorno,Per la 10° volta ho aperto nella pagine del sito METASALUTE/PREVIMEDICAL o inviato via mail all'indirizzo" assistenza.metasalute@previmedical.it" la richiesta di chiarimenti in merito a:"Voucher MTS8768787012020 del 05/08/2020 e n. MTS8772160792020 del 17/09/2020 , autorizzati e non ancora evasi, riscontro da parte di CAREDENT ITALIA SRL, struttura che rientra tra quelle da voi autorizzate, la sospensione delle stesse a causa di non meglio specificate problematiche inerenti le coperture delle spese da parte di PREVIMEDICAL".Riscontro il problema non ancora risolto e l'invito da parte vs. di contattare direttamente la Struttura da Voi proposta per informarli che possono mettersi in contatto con voi nel caso lo desiderino.Come ho gia' avuto modo di comunicarVi io non sono iscritto nel libro paga della PREVIMEDICAL, per cui non ho alcuna intenzione di fare da tramite tra Voi e la struttura con Voi convenzionata.Ritengo abbiate tutti i canali per attivarvi direttamente con CAREDENT e risolvere il problema.Per quanto mi riguarda, in tutta questa storia, io mi ritengo la parte offesa, in quanto mi si sta impedendo di godere di un mio diritto.Ho fatto presente da mesi un problema, sta a voi risolverlo evitando di continuare a fare questo penoso ping-pong!Come avrete capito ho perso la pazienza e mi attivero' per sentire un parere legale in merito a tutta questa vicenda. Attendo da parte Vs. una comunicazione risolutoria, meglio se accompagnata anche con una nota di scuse per il disservizio arrecato.Resto quindi in attesa di vs. info.Andrea Clemente