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Prestazioni autorizzate e non evase METASALUTE/PREVIMEDICAL

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. C.

A: PREVIMEDICAL

26/01/2021

Signori buongiorno,Per la 6° volta ho aperto nella pagine del sito METASALUTE/PREVIMEDICAL la richiesta di chiarimenti in merito a:Voucher MTS8768787012020 del 05/08/2020 e n. MTS8772160792020 del 17/09/2020 , autorizzati e non ancora evasi, riscontro da parte di CAREDENT ITALIA SRL, struttura che rientra tra quelle da voi autorizzate, la sospensione delle stesse a causa di non meglio specificate problematiche inerenti le coperture delle spese da parte di PREVIMEDICAL. e per la 6° volta rilevo al chiusura della segnalazione con la risposta:Gent.le Assistito,in merito alla sua richiesta,Le confermiamo che per avere assistenza può contattare il numero verde della CENTRALE OPERATIVA RBM ASSICURAZIONE dedicato agli Assistiti Metasalute è l’ 800991815 attiva 24 ore su 24.Cordiali salutie per la 6° volta la centrale operativa RBM non e' in grado di dare assistenza in quanto non e' in grado di dare una risposta esaustiva alla mia richiesta ed io continuo a riaprire la segnalazione e la giostra incomincia a ripartire.Ringrazio per il supportoAndrea Clemente

Messaggi (1)

A. C.

A: PREVIMEDICAL

16/02/2021

Voucher salute: MTS8768787012020 del 05/08/2020 e n. MTS8772160792020 del 17/09/2020 Signori buongiorno,Per la 10&#176 volta ho aperto nella pagine del sito METASALUTE/PREVIMEDICAL o inviato via mail all&#39indirizzo&quot assistenza.metasalute@previmedical.it&quot la richiesta di chiarimenti in merito a:&quotVoucher MTS8768787012020 del 05/08/2020 e n. MTS8772160792020 del 17/09/2020 , autorizzati e non ancora evasi, riscontro da parte di CAREDENT ITALIA SRL, struttura che rientra tra quelle da voi autorizzate, la sospensione delle stesse a causa di non meglio specificate problematiche inerenti le coperture delle spese da parte di PREVIMEDICAL&quot.Riscontro il problema non ancora risolto e l&#39invito da parte vs. di contattare direttamente la Struttura da Voi proposta per informarli che possono mettersi in contatto con voi nel caso lo desiderino.Come ho gia&#39 avuto modo di comunicarVi io non sono iscritto nel libro paga della PREVIMEDICAL, per cui non ho alcuna intenzione di fare da tramite tra Voi e la struttura con Voi convenzionata.Ritengo abbiate tutti i canali per attivarvi direttamente con CAREDENT e risolvere il problema.Per quanto mi riguarda, in tutta questa storia, io mi ritengo la parte offesa, in quanto mi si sta impedendo di godere di un mio diritto.Ho fatto presente da mesi un problema, sta a voi risolverlo evitando di continuare a fare questo penoso ping-pong!Come avrete capito ho perso la pazienza e mi attivero&#39 per sentire un parere legale in merito a tutta questa vicenda. Attendo da parte Vs. una comunicazione risolutoria, meglio se accompagnata anche con una nota di scuse per il disservizio arrecato.Resto quindi in attesa di vs. info.Andrea Clemente


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