indietro

Problema al serbatoio AdBlue

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

B. N.

A: CITROEN

23/12/2022

Salve, possiedo una C3 Picasso di 6 anni,sono in attesa dal 1° dicembre che la mia officina autorizzata, Autoriparazioni Rubini Snc di Roma, mi chiami per la sostituzione del serbatoio AdBlue, difettoso, come capitato a molti. Posso circolare con l’auto ma:– devo fare attenzione all'avvertimento dei 1500 km (che però non compare nel pannello dell'auto) e rivolgermi a loro prima di arrivarci evitando il blocco dell’auto per resettare l'elettronica di bordo per poter così continuare a circolare– dovrò pagare una cifra intorno ai 500 euro per la sostituzione poiché la Citroen si sarebbe fatta carico di parte della spesa totale.L'auto ha sempre fatto tagliandi e controlli presso autorizzate Citroen.Quindi ora mi trovo a circolare con 3 spie rosse accese, nel timore che l'auto possa fermarsi in un qualunque momento, evitando di fare viaggi lunghi e attento al chilometraggio percorso, consapevole di dover spendere 500 euro per un problema ben noto alla Citroen.Il meccanico già mi ha detto che persone sono in attesa da settembre!Per tutto ciò credo che serietà imporrebbe un solerte intervento nelle forniture e una presa in carico totale delle spese da parte della casa costruttrice.Cordiali saluti


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).