Buongiorno,
In data 10/04/2025 ho sottoscritto un contratto per il servizio di telepedaggio.
Ad oggi mi ritrovo ad aver pagato fatture relative a movimenti non effettuati da me poiché, come chiarito con il vostro servizio di assistenza telefonica, ho ricevuto un dispositivo associato al contratto di un altro utente. Infatti, il dispositivo da me ricevuto riporta la matricola n. SET_ML 61607376, mentre il dispositivo che da contratto avrei dovuto ricevere é il 614725EA (molto probabilmente l’utente titolare del dispositivo in mio possesso ha ricevuto quello originariamente destinato a me).
Nonostante i numerosi ticket aperti e le svariate telefonate al servizio di assistenza telefonica, il problema non è ancora stato risolto, pertanto mi sono trovata costretta in extremis a richiedere in data 23/07/2025 il recesso dal servizio al fine di terminare l’addebito di importi per transiti non imputabili a me. Contestualmente é stata aperta una segnalazione interna con codice CS3777987 per risolvere la problematica, a cui ad oggi non ho ricevuto riscontro.
Mi ritrovo infine impossibilitata a restituire il dispositivo per finalizzare il recesso poiché, alla luce di quanto sopra, non dispongo del dispositivo con numero di matricola richiesto.
Richiedo quindi immediata risoluzione del problema sopra esposto, con accredito degli importi erroneamente addebitati e con indicazioni puntuali e precise per la restituzione del dispositivo in mio possesso