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problema con Amicafarmacia

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

T. D.

A: Amicafarmacia

11/06/2025

Buongiorno, in data 30/03/25 e 03/04 /25 ho effettuato un ordine online n° 0614811639 e n° 0614828850, pagati in fase di ordine tramite carta di debito MasterCard. In data 04/04/25 e 09/04/25 ho ricevuto una email che mi informa che si sono riscontrati dei problemi dovuti all'aggiornamento sulla disponibilità dei prodotti a catalogo e che avrebbero mandato il rimborso entro 14 giorni lavorativi. Il 03/05/25 provo a contattare Amicafarmacia, l'unica modalità di contatto è la compilazione del form online, il numero verde non è più attivo. Il 15/05/25 mi rispondono via email che faranno tutto il possibile per accelerare il rimborso nel più breve tempo possibile. Il 30/05/25 non avendo ancora ricevuto il rimborso li ricontatto e ad oggi 11/06/25 non ho ricevuto nessun rimborso. Chiedo che il rimborso venga effettuato il prima possibile, altrimenti procederò con un esposto/querela alle autorità competenti. Grazie

Messaggi (3)

Amicafarmacia

A: T. D.

17/06/2025

Gentile cliente ci scusiamo per l'accaduto,procediamo al sollecito in amministrazione al fine di far effettuare il rimborso prima possibile. Restiamo a disposizione Saluti --------------------

T. D.

A: Amicafarmacia

21/07/2025

Buonasera, è già passato più di un mese e non ho ancora ricevuto il rimborso dei miei acquisti. Chiedo che il rimborso venga effettuato il prima possibile. Grazie

Amicafarmacia

A: T. D.

22/07/2025

Gentile cliente, purtroppo la gestione contatti Altroconsumo, non ci permette di vedere uno storico delle conversazioni precedenti. Ogni volta che ci contattate è strettamente necessario che indicare il numero d'ordine e la problematica, al fine di fare le opportune verifiche. Seguici anche su: Farmaé- Salute e Benessere customercare@farmae.it www.farmae.it Ai sensi del Decreto legislativo 30 giugno 2003, n. 196 - Codice in materia di protezione dei dati personali, si precisa che le informazioni contenute in questo messaggio e negli eventuali allegati sono riservate e per uso esclusivo del destinatario. Persone diverse dallo stesso non possono copiare o distribuire il messaggio a terzi. Chiunque riceva questo messaggio per errore,épregato di distruggerlo o inviarlo a customercare@farmae.it Grazie Thismessageanditsattachmentsareaddressedsolelyto thepersonsaboveandmaycontainconfidentialinformation.Ifyouhavereceivedthemessageinerror, beinformedthatanyuse of thecontenthereofisprohibited. Pleasereturnitimmediatelyto thesenderand delete themessage. Shouldyouhaveanyquestions,pleasecontactusbyreplyingto customercare@farmae.it Thankyou Il giorno lun 21 lug 2025 alle ore 18:58 reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌


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