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Problema con esame e rimborso

Chiuso Pubblico

Ecampus Università

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Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

L. M.

A: Ecampus Università

23/01/2025

Buonasera. In data 23/01/24 sottopongo alla vostra attenzione il seguente reclamo: A novembre 2024 mi sono immatricolata con E-Campus per poter sostenere un’esame abilitante per la classe di concorso A-18, spendendo 360,00€. Premetto che nessuno mi ha mai fornito nè un modulo scelta esami, né fatto presente che l’esame che avevo scelto faceva già parte della mia carriera passata. Quando a gennaio mi sono resa conto di aver già sostenuto l’esame durante la mia laurea triennale e quindi non sarebbe potuto essere valido, contatto la persona con cui ho stipulato il contratto e mi dice di mandare un’istanza tramite PEC all'Università, e così faccio. Nella mail chiedo di poter cambiare l’esame da me scelto e di poterlo sostituire con un altro. La mia richiesta non viene accolta dicendomi che per prima cosa il cambio con l’esame da me scelto non poteva essere fatto e come seconda motivazione che il tempo per poter cambiare era scaduto, essendomi immatricolata a novembre. Chiedo spiegazioni e chiedo dove sarebbero andati a finire i miei 360,00€ ma nessuno mi fornisce una risposta. Avrei avuto un anno di tempo da novembre 2024 a novembre 2025 per sostenere l’esame, non ho letto nè firmato nessuna disposizione in caso di errore e queste persone si sono intascati 360,00€ senza fornirmi di altre reali motivazioni. Pretendo o un rimborso o di poter cambiare l’esame in questione, altrimenti procederò per vie legali.


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