Buongiorno!
Ho provato più volte a chiedere l'indennizzo previsto per i possessori di abbonamenti annuali IVOL per i disagi occorsi durante i mesi di settembre e novembre 2024, ma purtroppo ho riscontrato problemi nell'invio del form online presente sul sito.
Ho trasmesso la richiesta via pec all'Ufficio Rimborsi in data 31/12/2025, utilizzando i moduli pdf che mi sono stati inviati, ma mi è stato comunicato che per dare corso alla richiesta avrei dovuto esprimere il consenso al trattamento anche a una voce non riportata nel modulo come necessaria e nonostante avessi espresso il consenso al trattamento dei dati per l'elaborazione e la conclusione della richiesta (e che inviando la richiesta online non sarebbe richiesto il consenso che mi viene "contestato").
Purtroppo trovo questa procedura estremamente complicata e non riesco a comprendere quale sia il problema con il form online. In ogni caso, credo che dovrebbe essere esplicitato nei moduli per il consenso al trattamento, quale sia il consenso necessario per l'espletamento della pratica.
A questo punto oserei sperare che per ottenere l'indennizzo (che immagino consista di una cifra abbastanza trascurabile) sia sufficiente la documentazione già inviata.
Allego il modello originale (non compilato) con evidenziata la richiesta di consenso che nella comunicazione che ho ricevuto sembrerebbe essere obbligatoria.
Grazie per l'assistenza.