Buongiorno
purtroppo ho dovuto sostituire il nominativo dei passeggeri per i quali avevo acquistato i biglietti.
Sapevo che l'operazione non era compresa nei servizi e che ci sarebbe stato un costo aggiuntivo, ma le informazioni da Voi fornite sono state poco chiare e discordanti tra loro.
Tralasciando i diversi passaggi (tramite scambio mail) per farVi indicare i corretti nuovi nominativi, a seguito di Vostra comunicazione finale del 15 giugno u.s. (vd allegato 01) ho contattato il numero da Voi indicato e, non senza fatica, sono riuscita a parlare con una vostra operatrice alla quale ho confermato la volontà di modificare i nominativi, accettando i costi esposti dalla compagnia (65 € a persona a tratta) che mi ha poi comunicato di aver portato a termine la richiesta.
Il giorno successivo 16 giugno mi è arrivata una telefonata da un numero del Regno Unito (alla quale ho risposto visto un messaggio di avviso da parte vostra) nella quale un'operatrice in discutibile inglese cercava di informarmi su una modifica che non sono riuscita a capire (essere contattati da qualcuno che parlasse la mia lingua o almeno un inglese più comprensibile non è stato possibile). Mi è arrivata dunque un'altra Vostra mail identica a quella del giorno prima ma con esposti altri 70 € di costi di gestione (vd allegato 02) che da Vostre indicazioni iniziali assolutamente non erano previsti.
Non è accettabile che vengano modificate le condizioni economiche per la chiusura della pratica dopo la avvenuta conferma da parte mia nella quale accettavo il costo complessivo di 260€.