Spett. Zara
In data 14 novembre 2025 ho acquistato presso il Vostro negozio online dei prodotti pagando contestualmente l’importo di euro 181,65.
Alla consegna del prodotto, avvenuta il 20 novembre 2025, potendone visionare direttamente le caratteristiche, ho deciso di avvalermi del diritto di recesso ai sensi dell’art. 52 e segg. del D.Lsg. 206/05. Ho restituito la merce presso il vostro punto vendita di Teramo in data 24 novembre 2025.
Dopo miei numerosi solleciti mi avete inviato una mail chiedendomi l'iban per il rimborso
in data 22/12/2025 ed ho provveduto a rispondervi come da vostre indicazioni ( numero pratica CAS-3547460-W8Y4M9)
Tuttavia ad oggi, trascorsi oltre 2 mesi non ho ancora ricevuto il rimborso della merce resa pari a 118 euro. Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per l’acquisto (Paypal) o tramite bonifico bancario
Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c.
Saluti.