indietro

Problema fattura mediaword

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. B.

A: MEDIAWORLD

30/05/2020

Buonasera, ho comprato online con ritiro e pagamento in negozio un monopattino elettrico.Al momento del pagamento ho richiesto subito la fattura che non mi é stata emessa in quanto le cassiere ed il personale addetto mi hanno detto che per gli acquisti fatti online e pagati in negozio rilasciano la ricevuta di acquisto ma non la fattura.Loro mi hanno detto varie volte che per usufruire del bonus mobilità bastava la ricevuta di acquisto ma purtroppo non é così perché viene richiesta solamente la fattura.Ho controllato nella mia pagina personale dell’agenzia delle entrate ma neanche lì c’è la fattura in questione (non so se viene caricata successivamente). Come si può risolvere?


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).