Gentile Sig. Forni,in riferimento alla sua comunicazione del 17/09/2024, inviata tramite Servizio reclama facile di Altroconsumo, prendiamo atto delle sue precisazioni, tuttavia, con la presente non possiamo che ribadire che non sussistono i presupposti per addebitare alla Casa Produttrice i costi della riparazione del veicolo di sua proprietà.Fermo restando che non ci è stata fornita alcuna documentazione attestante la sostituzione del ricambio oggetto di contestazione, che sarebbe avventa in data 16/03/2023, siamo ad ogni modo a confermare che, essendo il mezzo fuori garanzia (dal 25/08/2021), l’onere di qualsiasi intervento di riparazione resterà a suo carico.Spiacenti per la situazione che si è generata ma sicuri di aver chiarito la nostra posizione in merito, cogliamo l’occasione per porgere Cordiali Saluti.Servizio Clienti Gruppo PiaggioDa: reclami@notify.altroconsumo.it reclami@notify.altroconsumo.it Per conto di reclami@altroconsumo.itInviato: martedì 17 settembre 2024 11:00A: Piaggio CustomerService customer_service@piaggio.comOggetto: Problema sostituzione inverterCAUTION:This email originated from outside the Piaggio Group. Do not click links or open attachments unless you recognize the sender and know the content is safe.