indietro

Problema spedizione PostaPriority Internazionale

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

L. P.

A: poste italiane

07/09/2020

Buongiorno, ho spedito in data 03/08/2020 una PostaPriority Internazionale verso la Spagna, dall'ufficio postale di Mareno di Piave (Treviso).Mi è stato fornito un codice bidimensionale per il tracking della busta: 5IVC0047549252.Il tracking non ha mai funzionato e ad oggi, ad oltre 1 mese dalla spedizione, il mittente non ha ricevuto la busta contenente un vetro minerale per un orologio Seiko 7546-8000 dal valore di 30€.Ho contattato l'assistenza online di Poste Italiane ma non mi hanno dato alcuna informazione.Pretendo il rimborso del valore del vetro minerale, documentabile da una vendita su eBay.

Messaggi (1)

poste italiane

A: L. P.

13/10/2020

DATA NOT AVAILABLE


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).