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PROBLEMI ATTIVAZIONE COFANETTO SMART BOX

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

E. M.

A: SMARTBOX

13/01/2020

Buongiorno, Ho mandato una mail a SMARTBOX poichè non riuscivo ad attivare il cofanetto sul sito internet. Il servizio clienti mi ha risposto che per attivare il cofanetto dovevo farmelo attivare dal rivenditore o inviare una copia dello scontrino. Avendo ricevuto in regalo la smart-box alcuni mesi prima non mi è possibile recuperare copia dello scontrino. Ciò detto trovo assurdo che SMART BOX venda un cofanetto che non possa essere attivato se non si tiene lo scontrino. All'interno del cofanetto ci sono due codici segreti. Non sono sufficienti? Al momento della vendita si doveva attivare direttamente il cofanetto o raccomandarsi con gli acquirenti di tenere lo scontrino (cosa che non è stata fatta). Oltre tutto nella confezione e all'interno del cofanetto non viene specificato da nessuna parte che per l'attivazione bisogna tenere copia dello scontrino, ma viene indicato che per l'attivazione basta semplicemente collegarsi al sito internet ed inserire i 2 codici presenti all'interno dello smart box.

Messaggi (1)

SMARTBOX

A: E. M.

22/01/2020

Gentile cliente,La ringraziamo per aver contattato il servizio clienti Smartbox.La prego di inviare il suo numero assegno regalo in modo da poter effettuare le dovute verifiche.Per ulteriori informazioni La invitiamo a consultare le nostre FAQ (cliccando su “Aiuto” dalla homepage Smartbox) e potrà individuare con facilità le risposte alle domande più frequenti o a rispondere alla seguente mail.Restando a Sua disposizione per eventuali chiarimenti cogliamo l’occasione per porgerLe,Cordiali Saluti-----------


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