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problemi con consegna letto pagato in anticipo

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Consegna

Reclamo

S. C.

A: Eminflex

04/11/2024

Spett. EMINFLEX In data 24/07/2024 ho acquistato presso il Vostro negozio di Milano, via Imbriani , un LETTO CONTENITORE pagando anticipatamente l'importo di 135,25 + 313,93 euro per un totale di 449,18 euro incluse spese di spedizione e montaggio, previsti per la seconda settimana di ottobre 2024. In fase di ordine ho ripetutamente segnalato la necessita' di effettuare la consegna con mezzi adeguati alle strette vie del paese. In data 16-10-2024, dopo aver atteso ben oltre l'orario stabilito di consegna senza nessun risultato, richiamando ripetutamente il trasportatore vengo a sapere che questi ha rinunciato a consegnare la merce in quanto il camion in dotazione non era adatto al percorso: primo tentativo di consegna andato a vuoto. In data 30-10-2024 vengo avvisata dal trasportatore che questi si trova sul luogo della consegna, ma con 3 ore di anticipo rispetto alla finestra oraria concordata: secondo tentativo di consegna andato a vuoto. In data 30-10-2024 il trasportatore ripassa per la consegna all'interno della finestra oraria concordata, ma il materiale consegnato risulta errato nelle dimensioni dei pianali del letto contenitore e del rivestimento: terzo tentativo di consegna andato a vuoto. Vi invito pertanto a recapitarmi quanto prima il prodotto da me acquistato, provvedendo contestualmente al ritiro della merce consegnata per errore. In difetto, mi riservo il diritto di richiedere la risoluzione del contratto ed il risarcimento dei danni subiti. Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c. Allegati: Conferma ordine Ricevuta di pagamento

Messaggi (1)

Richiesta di assistenza 07 novembre 2024

Eminflex

A: S. C.

12/11/2024

Gentile cliente, Come comunicato tramite email in data 09 novembre 2024, pur dispiaciuti per i problemi riscontrati sul ns prodotto, siamo a confermare che abbiamo provveduto ad effettuare un ordine per la sostituzione del laterale destro e del laterale sinistro del letto Rita di misura 200cm e non 190 come consegnato. Sarà cura del nostro corriere contattarLa telefonicamente, almeno un giorno prima, non appena il prodotto sarà pronto, indicativamente entro 25 gg lavorativi (ai fini della determinazione dei tempi di consegna non sono considerati lavorativi: il sabato, i giorni festivi, il periodo dal 1 al 29 agosto e dal 24 dicembre al 1 gennaio). A tal proposito la invitiamo a rispondere ad eventuali nr sconosciuti in quanto senza la Sua conferma telefonica la consegna non potrà avere seguito. Cordiali Saluti Servizio Clienti Eminflex Telefono: 051 806806 Email: assistenza.clienti@eminflex.it EMINFLEX - COG srl Questo messaggio contiene informazioni riservate; Se lo ricevete per errore, siete pregati di eliminarlo, informandoci tempestivamente. L'utilizzo non autorizzato comporta le conseguenti responsabilità civili e penali. Da: reclami@altroconsumo.it Per: info@eminflex.it Data: 05/11/2024 00:15 Oggetto: problemi con consegna letto pagato in anticipo Inviato da: reclami@notify.altroconsumo.it ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌


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