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Problemi cucina e living Lube (progettazione, consegna e assistenza)

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

S. D.

A: LUBE

09/01/2021

Buongiorno,in data 8/02/2020 ho effettuato il versamento per il primo acconto per l'acquisto della mia nuova cucina Lube che sarebbe dovuta essere consegnata all'inizio del mese di luglio del 2020.In data 16/07 è avvenuta la consegna e il montaggio della cucina e del living Lube (acquistato in data 06/06), durante il montaggio causa rottura in fase di trasporto non è stato montato il microonde ad incasso acquistato insieme alla cucina.Durante il montaggio dei pensili della cucina è subito emerso un problema relativo alla progettazione/rilievo di Lube, per cui non era stato considerato l'ingombro della cornice della porta del ripostiglio, posta nell'angolo adiacente ai pensili e al lavabo. Questa svista in fase progettuale non consentiva l'apertura dei cassetti sotto al lavabo e del pensile al di sopra ogni qualvolta la porta del ripostiglio non fosse completamente chiusa. I montatori al termine del montaggio ci hanno rassicurati che avevano trascritto la problematica con la porta del ripostiglio all'interno del loro verbale di montaggio e che quando sarebbe stato consegnato e montato il microonde ad incasso, avrebbero consegnato e montato uno zoccolino aggiuntivo uguale al nostro top per poter spostare il lavabo di qualche centimetro rispetto all'angolo con la porta del ripostiglio, in modo che lo spessore dello zoccolino aggiuntivo chiudesse lo spazio rimasto vuoto tra il top e l'angolo e che fosse consentita l'apertura della porta del ripostiglio insieme ai cassetti o al pensile.In data 20/07 ho contattato il il Servizio Clienti (Narol) per informarmi sulle tempistiche della consegna del microonde e del montaggio. Non mi è stata data una tempistica precisa e mi è stato chiesto di attendere, rassicurandomi che avrei ricevuto nei giorni successivi una chiamata in cui mi sarebbe stata comunicata la data in cui sarebbe avvenuta la consegna/montaggio.Non avendo ricevuto più riscontri, e avendo atteso l'arrivo del microonde e degli ultimi ripristini della cucina prima di effettuare il trasloco ed abitare nel nuovo appartamento, in data 02/08 il nostro architetto ha sollecitato tramite email aggiornamenti e ha segnalato il danneggiamento della gola del living Lube montato in data 17/07 allegando foto della gola danneggiata.Poichè non è pervenuto alcun tipo di comunicazione da parte di Lube (nemmeno un'email automatica che informasse della chiusura e del rientro a lavoro del Servizio clienti), abbiamo nuovamente sollecitato via email un riscontro in date: 19/09, 22/09.Al seguito di questi solleciti, siamo stati finalmente contattati dal Servizio Cilenti che ha inviato un tecnico Lube per verificare le svariate problematiche riscontrate. Infatti, nei primi giorni di settembre non avendo ricevuto riscontro da Lube, abbiamo chiesto assistenza a Candy azienda produttrice degli elettrodomestici acquistati tramite pacchetto della cucina Lube.Il tecnico Candy ha riscontrato che il forno ad incasso comunque montato da Lube il 16/07 era danneggiato (presentava un'evidente ammaccatura sul lato sinistro) causandone il malfunzionamento e che il piano ad induzione non presentava alcuna griglia isolante al di sotto, che ne causava il surriscaldamento e lo spegnimento in protezione dopo pochi minuti dall'accensione.In data 26/09 abbiamo mostrato i vari problemi della cucina al tecnico Lube, il quale ha preso misure e ha annotato tutte le criticità da noi segnalate. Al termine del sopralluogo, il tecnico ci ha assicurato che per la fine del mese di ottobre avremmo ricevuto i nuovi elettrodomestici, la gola sostitutiva del Living, e che sarebbero arrivati i nuovi pezzi necessari per consentire il corretto funzionamento del piano ad induzione, e dello spostamento della cucina rispetto all'angolo con la porta del ripostiglio, oltre a garantirci il rimborso delle spese per i lavori di ripristino delle pareti della cucina interessate dallo spostamento dei pensili.In assenza di riscontri da parte di Lube relativamente alla nuova consegna, in data 21/10 abbiamo sollecitato l'Azienda affinchè ci venisse data informazione sulla data del nuovo montaggio, e abbiamo nuovamente sollecitato tramite email in data 04/11. Il 5/11 siamo stati contattati via email indicandoci che al momento dell'invio dell'email non era ancora arrivata alla loro sede la merce necessaria e che saremmo stati ricontattati in seguito.Il 19/11 successivamente alla comunicazione del Servizio clienti Lube della data in cui sarebbe avvenuto il nuovo montaggio, abbiamo chiesto tramite email delucidazioni sulla procedura di rimborso per il ripristino delle pareti concordate con il tecnico. Purtroppo in data 19/12, nonostante i quasi 3 mesi di attesa per l'intervento che sarebbe dovuto essere risolutivo per la completezza e la funzionalità della cucina e del living, il nuovo forno ad incasso consegnato è risultato essere nuovamente non funzionante, l'anta della cucina sostituita perchè danneggiata durante il montaggio di luglio è stata consegnata nuovamente ammaccata, non è stata mai consegnata la gola sostitutiva del living, e lo zoccolino consegnato e il pezzo aggiuntivo ordinato dal tecnico il 26/09 erano di dimensioni errate (di 7cm anzichè di 8), pertanto la cucina al momento risulta mancante di due evidenti pezzi. In data 21/12 e in data 28/12 ho contatto nuovamente il servizio clienti per avere indicazioni sulle tempistiche in cui sarebbero arrivati i nuovi pezzi, e ho richiesto in forma di comodato d'uso un forno che mi consentisse finalmente a distanza di più di 5 mesi di poter cucinare poichè il servizio assistenza Candy (a cui mi sono rivolta su indicazione dei montatori Lube che, nonostante il forno non funzionasse già al momento del montaggio, mi hanno detto che la gestione degli elettrodomestici non è in carico a Lube ma alle aziende produttrici dei suddetti) mi ha segnalato tempi di attesa per l'intervento di assistenza/sostituzione di 2-3 mesi date le chiusure festive.

Messaggi (3)

LUBE

A: S. D.

14/01/2021

Salve,per legge il post-vendita deve essere gestito direttamente da rivenditore.Ci mettiamo comunque a disposizione per una verifica presso il rivenditore mediante il nostro customer care.Per poter avviare la procedura di verifica avremmo bisogno di maggiori informazioni.La preghiamo quindi di inviarci foto e documenti di vendita della cucina mediante il form che trova nell'area contatti del sito Lube customercare.gruppolube.it/ , verrà aperto un ticket per la gestione della pratica.Cordiali saluti.Customer CareUfficio Marketing and ComunicazioneLUBE Industries S.r.l.Via dell'Industria, 4 - 62010 Treia (MC) - ITALYTel. +39.0733.8401 - 800.279389 (numero verde)www.cucinelube.it - www.creokitchens..it[cid:image001.png@01D6EA93.7E5A5670]Salviamo l'ambiente. Stampa questa mail solo se necessarioSave the environment. Print this mail only if necessary[Immagine rimossa dal mittente.][Immagine rimossa dal mittente.][Immagine rimossa dal mittente.]Avete ricevuto un reclamo da parte diSELENE DJIDELQuesto messaggio vi è stato inviato tramite la piattaforma Reclama Facile creata da Altroconsumo per promuovere il dialogo tra consumatori e aziende allo scopo di giungere a una soluzione condivisa delle eventuali controversie.AVVISO IMPORTANTEIl messaggio è stato inviato autonomamente dal consumatore, senza il coinvolgimento del servizio giuridico della nostra associazione.Il consumatore ha deciso di pubblicare questo reclamo che è dunque visibile a tutti sulla nostra Bacheca dei reclami.Poiché il reclamo è pubblicato sulla Bacheca dei reclami, anche la vostra risposta sarà pubblicata immediatamente in calce al reclamo stesso. Vi invitiamo a prestare attenzione a non includere nella vostra risposta dati personali o comunque informazioni che non desiderate che diventino pubbliche (ad es, contatti riservati contenuti nella firma dell'email) nel rispetto della normativa GDPR.Il consumatore può decidere di rendere il reclamo pubblico o privato in qualsiasi momentoCome rispondere al reclamo del vostro cliente?É davvero facile: è sufficiente rispondere a questa email senza modificare il codice di riferimento presente nell'oggetto: CPTIT01160152-32Consulta le FAQ per le aziende refToken: c31aa759-e512-4b38-8da1-de9bd9295938Problemi cucina e living Lube (progettazione, consegna e assistenza)NomeSELENE DJIDELRiferimento clienteNumero ordineprenotazione: TOR00083Descrizione reclamoBuongiorno,in data 8/02/2020 ho effettuato il versamento per il primo acconto per l'acquisto della mia nuova cucina Lube che sarebbe dovuta essere consegnata all'inizio del mese di luglio del 2020.In data 16/07 è avvenuta la consegna e il montaggio della cucina e del living Lube (acquistato in data 06/06), durante il montaggio causa rottura in fase di trasporto non è stato montato il microonde ad incasso acquistato insieme alla cucina.Durante il montaggio dei pensili della cucina è subito emerso un problema relativo alla progettazione/rilievo di Lube, per cui non era stato considerato l'ingombro della cornice della porta del ripostiglio, posta nell'angolo adiacente ai pensili e al lavabo.Questa svista in fase progettuale non consentiva l'apertura dei cassetti sotto al lavabo e del pensile al di sopra ogni qualvolta la porta del ripostiglio non fosse completamente chiusa. I montatori al termine del montaggio ci hanno rassicurati che avevano trascritto la problematica con la porta del ripostiglio all'interno del loro verbale di montaggio e che quando sarebbe stato consegnato e montato il microonde ad incasso, avrebbero consegnato e montato uno zoccolino aggiuntivo uguale al nostro top per poter spostare il lavabo di qualche centimetro rispetto all'angolo con la porta del ripostiglio, in modo che lo spessore dello zoccolino aggiuntivo "chiudesse" lo spazio rimasto vuoto tra il top e l'angolo e che fosse consentita l'apertura della porta del ripostiglio insieme ai cassetti o al pensile.In data 20/07 ho contattato il il Servizio Clienti (Narol) per informarmi sulle tempistiche della consegna del microonde e del montaggio. Non mi è stata data una tempistica precisa e mi è stato chiesto di attendere, rassicurandomi che avrei ricevuto nei giorni successivi una chiamata in cui mi sarebbe stata comunicata la data in cui sarebbe avvenuta la consegna/montaggio.Non avendo ricevuto più riscontri, e avendo atteso l'arrivo del microonde e degli ultimi ripristini della cucina prima di effettuare il trasloco ed abitare nel nuovo appartamento, in data 02/08 il nostro architetto ha sollecitato tramite email aggiornamenti e ha segnalato il danneggiamento della gola del living Lube montato in data 17/07 allegando foto della gola danneggiata.Poichè non è pervenuto alcun tipo di comunicazione da parte di Lube (nemmeno un'email automatica che informasse della chiusura e del rientro a lavoro del Servizio clienti), abbiamo nuovamente sollecitato via email un riscontro in date: 19/09, 22/09.Al seguito di questi solleciti, siamo stati finalmente contattati dal Servizio Cilenti che ha inviato un tecnico Lube per verificare le svariate problematiche riscontrate. Infatti, nei primi giorni di settembre non avendo ricevuto riscontro da Lube, abbiamo chiesto assistenza a Candy azienda produttrice degli elettrodomestici acquistati tramite pacchetto della cucina Lube.Il tecnico Candy ha riscontrato che il forno ad incasso comunque montato da Lube il 16/07 era danneggiato (presentava un'evidente ammaccatura sul lato sinistro) causandone il malfunzionamento e che il piano ad induzione non presentava alcuna griglia isolante al di sotto, che ne causava il surriscaldamento e lo spegnimento in protezione dopo pochi minuti dall'accensione.In data 26/09 abbiamo mostrato i vari problemi della cucina al tecnico Lube, il quale ha preso misure e ha annotato tutte le criticità da noi segnalate. Al termine del sopralluogo, il tecnico ci ha assicurato che per la fine del mese di ottobre avremmo ricevuto i nuovi elettrodomestici, la gola sostitutiva del Living, e che sarebbero arrivati i nuovi pezzi necessari per consentire il corretto funzionamento del piano ad induzione, e dello spostamento della cucina rispetto all'angolo con la porta del ripostiglio, oltre a garantirci il rimborso delle spese per i lavori di ripristino delle pareti della cucina interessate dallo spostamento dei pensili.In assenza di riscontri da parte di Lube relativamente alla nuova consegna, in data 21/10 abbiamo sollecitato l'Azienda affinchè ci venisse data informazione sulla data del nuovo montaggio, e abbiamo nuovamente sollecitato tramite email in data 04/11.Il 5/11 siamo stati contattati via email indicandoci che al momento dell'invio dell'email non era ancora arrivata alla loro sede la merce necessaria e che saremmo stati ricontattati in seguito.Il 19/11 successivamente alla comunicazione del Servizio clienti Lube della data in cui sarebbe avvenuto il nuovo montaggio, abbiamo chiesto tramite email delucidazioni sulla procedura di rimborso per il ripristino delle pareti concordate con il tecnico.Purtroppo in data 19/12, nonostante i quasi 3 mesi di attesa per l'intervento che sarebbe dovuto essere risolutivo per la completezza e la funzionalità della cucina e del living, il nuovo forno ad incasso consegnato è risultato essere nuovamente non funzionante, l'anta della cucina sostituita perchè danneggiata durante il montaggio di luglio è stata consegnata nuovamente ammaccata, non è stata mai consegnata la gola sostitutiva del living, e lo zoccolino consegnato e il pezzo aggiuntivo ordinato dal tecnico il 26/09 erano di dimensioni errate (di 7cm anzichè di 8), pertanto la cucina al momento risulta mancante di due evidenti pezzi.In data 21/12 e in data 28/12 ho contatto nuovamente il servizio clienti per avere indicazioni sulle tempistiche in cui sarebbero arrivati i nuovi pezzi, e ho richiesto in forma di comodato d'uso un forno che mi consentisse finalmente a distanza di più di 5 mesi di poter cucinare poichè il servizio assistenza Candy (a cui mi sono rivolta su indicazione dei montatori Lube che, nonostante il forno non funzionasse già al momento del montaggio, mi hanno detto che la gestione degli elettrodomestici non è in carico a Lube ma alle aziende produttrici dei suddetti) mi ha segnalato tempi di attesa per l'intervento di assistenza/sostituzione di 2-3 mesi date le chiusure festive.Soluzione desiderataRimborso: Eur 549,00Risarcimento danniSostituzioneAllegati[Immagine rimossa dal mittente.]Contratto.pdfDefinizione.pdfFattura.pdfRicevuta.pdfFattura.pdfRicevuta.pdfFattura Acconto.pdfContratto.pdfFattura Acconto.pdfFattura.pdfCordialmenteAltroconsumo[Immagine rimossa dal mittente.]Condizioni di utilizzo ---------------------------------------------Le informazioni contenute nella presente e-mail e negli eventuali allegati, devono essere nella disponibilità del solo destinatario. Se avete ricevuto per errore questa e-mail siete pregati di informarci (rispedendola al mittente) e di provvedere alla sua rimozione. Possono essere presenti informazioni riservate e non corrette (parzialmente o totalmente). Le e-mail in partenza e in arrivo possono essere oggetto di monitoraggio da parte di LUBE INDUSTRIES SRL. Del contenuto è responsabile il mittente della presente. Chiunque venga in possesso non autorizzato di questa e-mail è vincolato dalla Legge a non leggerne il contenuto, a non copiarla, a non diffonderla e a non usarla. La informiamo che per l'esercizio dei diritti di cui agli art. dal 15 al 22 del GDPR. 679/2016 può rivolgersi al Titolare del trattamento LUBE INDUSTRIES SRL con sede in Treia (MC) Via dell'Industria 4 per posta o per fax, indicando sulla busta o sul foglio la dicitura 'Inerente alla ', o inviando una e-mail all'indirizzo privacy@lubeservice.it--------------------------------------------- ---------------------------------------------Le informazioni contenute nella presente e-mail e negli eventuali allegati, devono essere nella disponibilità del solo destinatario. Se avete ricevuto per errore questa e-mail siete pregati di informarci (rispedendola al mittente) e di provvedere alla sua rimozione. Possono essere presenti informazioni riservate e non corrette (parzialmente o totalmente). Le e-mail in partenza e in arrivo possono essere oggetto di monitoraggio da parte di LUBE INDUSTRIES SRL. Del contenuto è responsabile il mittente della presente. Chiunque venga in possesso non autorizzato di questa e-mail è vincolato dalla Legge a non leggerne il contenuto, a non copiarla, a non diffonderla e a non usarla. La informiamo che per l'esercizio dei diritti di cui agli art. dal 15 al 22 del GDPR. 679/2016 può rivolgersi al Titolare del trattamento LUBE INDUSTRIES SRL con sede in Treia (MC) Via dell'Industria 4 per posta o per fax, indicando sulla busta o sul foglio la dicitura 'Inerente alla ', o inviando una e-mail all'indirizzo privacy@lubeservice.it---------------------------------------------

S. D.

A: LUBE

20/01/2021

In data 20/01/2021 abbiamo provveduto come da vostra richiesta a caricare il reclamo anche all&#39interno del form del vostro customer care.Attendiamo pertanto un urgente riscontro al reclamo in oggetto.Grazie

LUBE

A: S. D.

01/02/2021

Salve,la sua segnalazione è già stata presa in carico dal nostro customer care provvederemo quanto prima ad inviarle una celere risposta.Restando a disposizione,cordiali salutiCustomer CareUfficio Marketing and ComunicazioneLUBE Industries S.r.l.Via dell'Industria, 4 - 62010 Treia (MC) - ITALYTel. +39.0733.8401 - 800.279389 (numero verde)www.cucinelube.it - www.creokitchens.it[cid:image001.png@01D6F8AE.EFB7B3C0]Salviamo l'ambiente. Stampa questa mail solo se necessarioSave the environment. Print this mail only if necessary[Immagine rimossa dal mittente.][Immagine rimossa dal mittente.][Immagine rimossa dal mittente.]SELENE DJIDEL vi ha inviato un nuovo messaggio 10 giorni fa e attende ancora una vostra rispostaQuesto messaggio vi è stato inviato tramite la piattaforma Reclama Facile, creata da Altroconsumo per promuovere il dialogo tra consumatori e aziende allo scopo di giungere a una soluzione condivisa delle eventuali controversie.AVVISO IMPORTANTEIl messaggio è stato inviato autonomamente dal consumatore senza il coinvolgimento del servizio giuridico della nostra associazioneIl consumatore ha deciso di pubblicare questo reclamo che è dunque visibile a tutti sulla nostra Bacheca dei reclami.Il consumatore può decidere di rendere il reclamo pubblico o privato in qualsiasi momentoCome rispondere al reclamo del vostro cliente?É davvero facile: è sufficiente rispondere a questa email senza modificare il codice di riferimento presente nell'oggetto: CPTIT01160152-32Consulta le FAQ per le aziende refToken: c31aa759-e512-4b38-8da1-de9bd9295938Ecco il reclamo di SELENE DJIDELProblemi cucina e living Lube (progettazione, consegna e assistenza)Data20-01-21 00:00:00DaSELENE DJIDELALUBEMessaggioIn data 20/01/2021 abbiamo provveduto come da vostra richiesta a caricare il reclamo anche all'interno del form del vostro customer care.Attendiamo pertanto un urgente riscontro al reclamo in oggetto.GrazieAllegati[Immagine rimossa dal mittente.]Nessun file allegato[Immagine rimossa dal mittente.]NomeSELENE DJIDELRiferimento clienteNumero ordineprenotazione: TOR00083Descrizione reclamoBuongiorno,in data 8/02/2020 ho effettuato il versamento per il primo acconto per l'acquisto della mia nuova cucina Lube che sarebbe dovuta essere consegnata all'inizio del mese di luglio del 2020.In data 16/07 è avvenuta la consegna e il montaggio della cucina e del living Lube (acquistato in data 06/06), durante il montaggio causa rottura in fase di trasporto non è stato montato il microonde ad incasso acquistato insieme alla cucina.Durante il montaggio dei pensili della cucina è subito emerso un problema relativo alla progettazione/rilievo di Lube, per cui non era stato considerato l'ingombro della cornice della porta del ripostiglio, posta nell'angolo adiacente ai pensili e al lavabo.Questa svista in fase progettuale non consentiva l'apertura dei cassetti sotto al lavabo e del pensile al di sopra ogni qualvolta la porta del ripostiglio non fosse completamente chiusa. I montatori al termine del montaggio ci hanno rassicurati che avevano trascritto la problematica con la porta del ripostiglio all'interno del loro verbale di montaggio e che quando sarebbe stato consegnato e montato il microonde ad incasso, avrebbero consegnato e montato uno zoccolino aggiuntivo uguale al nostro top per poter spostare il lavabo di qualche centimetro rispetto all'angolo con la porta del ripostiglio, in modo che lo spessore dello zoccolino aggiuntivo "chiudesse" lo spazio rimasto vuoto tra il top e l'angolo e che fosse consentita l'apertura della porta del ripostiglio insieme ai cassetti o al pensile.In data 20/07 ho contattato il il Servizio Clienti (Narol) per informarmi sulle tempistiche della consegna del microonde e del montaggio. Non mi è stata data una tempistica precisa e mi è stato chiesto di attendere, rassicurandomi che avrei ricevuto nei giorni successivi una chiamata in cui mi sarebbe stata comunicata la data in cui sarebbe avvenuta la consegna/montaggio.Non avendo ricevuto più riscontri, e avendo atteso l'arrivo del microonde e degli ultimi ripristini della cucina prima di effettuare il trasloco ed abitare nel nuovo appartamento, in data 02/08 il nostro architetto ha sollecitato tramite email aggiornamenti e ha segnalato il danneggiamento della gola del living Lube montato in data 17/07 allegando foto della gola danneggiata.Poichè non è pervenuto alcun tipo di comunicazione da parte di Lube (nemmeno un'email automatica che informasse della chiusura e del rientro a lavoro del Servizio clienti), abbiamo nuovamente sollecitato via email un riscontro in date: 19/09, 22/09.Al seguito di questi solleciti, siamo stati finalmente contattati dal Servizio Cilenti che ha inviato un tecnico Lube per verificare le svariate problematiche riscontrate. Infatti, nei primi giorni di settembre non avendo ricevuto riscontro da Lube, abbiamo chiesto assistenza a Candy azienda produttrice degli elettrodomestici acquistati tramite pacchetto della cucina Lube.Il tecnico Candy ha riscontrato che il forno ad incasso comunque montato da Lube il 16/07 era danneggiato (presentava un'evidente ammaccatura sul lato sinistro) causandone il malfunzionamento e che il piano ad induzione non presentava alcuna griglia isolante al di sotto, che ne causava il surriscaldamento e lo spegnimento in protezione dopo pochi minuti dall'accensione.In data 26/09 abbiamo mostrato i vari problemi della cucina al tecnico Lube, il quale ha preso misure e ha annotato tutte le criticità da noi segnalate. Al termine del sopralluogo, il tecnico ci ha assicurato che per la fine del mese di ottobre avremmo ricevuto i nuovi elettrodomestici, la gola sostitutiva del Living, e che sarebbero arrivati i nuovi pezzi necessari per consentire il corretto funzionamento del piano ad induzione, e dello spostamento della cucina rispetto all'angolo con la porta del ripostiglio, oltre a garantirci il rimborso delle spese per i lavori di ripristino delle pareti della cucina interessate dallo spostamento dei pensili.In assenza di riscontri da parte di Lube relativamente alla nuova consegna, in data 21/10 abbiamo sollecitato l'Azienda affinchè ci venisse data informazione sulla data del nuovo montaggio, e abbiamo nuovamente sollecitato tramite email in data 04/11.Il 5/11 siamo stati contattati via email indicandoci che al momento dell'invio dell'email non era ancora arrivata alla loro sede la merce necessaria e che saremmo stati ricontattati in seguito.Il 19/11 successivamente alla comunicazione del Servizio clienti Lube della data in cui sarebbe avvenuto il nuovo montaggio, abbiamo chiesto tramite email delucidazioni sulla procedura di rimborso per il ripristino delle pareti concordate con il tecnico.Purtroppo in data 19/12, nonostante i quasi 3 mesi di attesa per l'intervento che sarebbe dovuto essere risolutivo per la completezza e la funzionalità della cucina e del living, il nuovo forno ad incasso consegnato è risultato essere nuovamente non funzionante, l'anta della cucina sostituita perchè danneggiata durante il montaggio di luglio è stata consegnata nuovamente ammaccata, non è stata mai consegnata la gola sostitutiva del living, e lo zoccolino consegnato e il pezzo aggiuntivo ordinato dal tecnico il 26/09 erano di dimensioni errate (di 7cm anzichè di 8), pertanto la cucina al momento risulta mancante di due evidenti pezzi.In data 21/12 e in data 28/12 ho contatto nuovamente il servizio clienti per avere indicazioni sulle tempistiche in cui sarebbero arrivati i nuovi pezzi, e ho richiesto in forma di comodato d'uso un forno che mi consentisse finalmente a distanza di più di 5 mesi di poter cucinare poichè il servizio assistenza Candy (a cui mi sono rivolta su indicazione dei montatori Lube che, nonostante il forno non funzionasse già al momento del montaggio, mi hanno detto che la gestione degli elettrodomestici non è in carico a Lube ma alle aziende produttrici dei suddetti) mi ha segnalato tempi di attesa per l'intervento di assistenza/sostituzione di 2-3 mesi date le chiusure festive.Soluzione desiderataRimborso: Eur 549,00Risarcimento danniSostituzioneAllegati[Immagine rimossa dal mittente.]Fattura.pdfFattura Acconto.pdfContratto.pdfFattura Acconto.pdfRicevuta.pdfFattura.pdfRicevuta.pdfFattura.pdfDefinizione.pdfContratto.pdfCordialmenteAltroconsumo[Immagine rimossa dal mittente.]Condizioni di utilizzo ---------------------------------------------Le informazioni contenute nella presente e-mail e negli eventuali allegati, devono essere nella disponibilità del solo destinatario. Se avete ricevuto per errore questa e-mail siete pregati di informarci (rispedendola al mittente) e di provvedere alla sua rimozione. Possono essere presenti informazioni riservate e non corrette (parzialmente o totalmente). Le e-mail in partenza e in arrivo possono essere oggetto di monitoraggio da parte di LUBE INDUSTRIES SRL. Del contenuto è responsabile il mittente della presente. Chiunque venga in possesso non autorizzato di questa e-mail è vincolato dalla Legge a non leggerne il contenuto, a non copiarla, a non diffonderla e a non usarla. La informiamo che per l'esercizio dei diritti di cui agli art. dal 15 al 22 del GDPR. 679/2016 può rivolgersi al Titolare del trattamento LUBE INDUSTRIES SRL con sede in Treia (MC) Via dell'Industria 4 per posta o per fax, indicando sulla busta o sul foglio la dicitura 'Inerente alla ', o inviando una e-mail all'indirizzo privacy@lubeservice.it--------------------------------------------- ---------------------------------------------Le informazioni contenute nella presente e-mail e negli eventuali allegati, devono essere nella disponibilità del solo destinatario. Se avete ricevuto per errore questa e-mail siete pregati di informarci (rispedendola al mittente) e di provvedere alla sua rimozione. Possono essere presenti informazioni riservate e non corrette (parzialmente o totalmente). Le e-mail in partenza e in arrivo possono essere oggetto di monitoraggio da parte di LUBE INDUSTRIES SRL. Del contenuto è responsabile il mittente della presente. Chiunque venga in possesso non autorizzato di questa e-mail è vincolato dalla Legge a non leggerne il contenuto, a non copiarla, a non diffonderla e a non usarla. La informiamo che per l'esercizio dei diritti di cui agli art. dal 15 al 22 del GDPR. 679/2016 può rivolgersi al Titolare del trattamento LUBE INDUSTRIES SRL con sede in Treia (MC) Via dell'Industria 4 per posta o per fax, indicando sulla busta o sul foglio la dicitura 'Inerente alla ', o inviando una e-mail all'indirizzo privacy@lubeservice.it---------------------------------------------


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