indietro

Problemi di montaggio

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Installazione

Reclamo

S. V.

A: SCAVOLINI

19/03/2025

Spett. FASE REM di Cattai Roberto In data 22/02/2024, io e la mia compagna Sara Pero abbiamo acquistato presso il Vostro negozio la cucina per la mia abitazione di Piobesi Torinese pagando prima l'acconto di euro 3.800,00 a fronte della fattura n. 10/011 e in data 28/11/2024 il saldo per euro 6.900.00 a fronte della fattura n. 82/001. In data 18/12/2024 la ditta incaricata ha proceduto al montaggio della cucina. A seguito del montaggio sono stati riscontrati diverse problematiche, che di seguito riporto: - anta del pensile da registrare; - zoccolino da tagliare, ricordo inoltre che i montatori hanno sradicato dal muro il battiscopa correttamente posato dal piastrellista; - sostituzione gola arrivata rigata il giorno del montaggio; - alzata e top più corte della parete e erroneamente installate (da sostituire); - sostituzione del cinturino con carrelli per l'apertura delle ante del frigo e del freezer. Il vostro incaricato, Alessio, ha provveduto a constatare personalmente tali problematiche in occasione del sopralluogo. Nonostante le nostre ripetute telefonate e email, non abbiamo ancora ricevuto, a distanza di 3 mesi, un riscontro in merito alle tempistiche di risoluzione delle problematiche summenzionate. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.

Richiesta di assistenza 08 maggio 2025

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).