Spett. FASE REM di Cattai Roberto
In data 22/02/2024, io e la mia compagna Sara Pero abbiamo acquistato presso il Vostro negozio la cucina per la mia abitazione di Piobesi Torinese pagando prima l'acconto di euro 3.800,00 a fronte della fattura n. 10/011 e in data 28/11/2024 il saldo per euro 6.900.00 a fronte della fattura n. 82/001.
In data 18/12/2024 la ditta incaricata ha proceduto al montaggio della cucina.
A seguito del montaggio sono stati riscontrati diverse problematiche, che di seguito riporto:
- anta del pensile da registrare;
- zoccolino da tagliare, ricordo inoltre che i montatori hanno sradicato dal muro il battiscopa correttamente posato dal piastrellista;
- sostituzione gola arrivata rigata il giorno del montaggio;
- alzata e top più corte della parete e erroneamente installate (da sostituire);
- sostituzione del cinturino con carrelli per l'apertura delle ante del frigo e del freezer.
Il vostro incaricato, Alessio, ha provveduto a constatare personalmente tali problematiche in occasione del sopralluogo.
Nonostante le nostre ripetute telefonate e email, non abbiamo ancora ricevuto, a distanza di 3 mesi, un riscontro in merito alle tempistiche di risoluzione delle problematiche summenzionate.
In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.