Inviato: Martedì 7 Marzo 2023, 10:16A: IT relazioni.clientela@renault.it [relazioni.clientela@renault.it]Cc: info@gramscisrl.com [info@gramscisrl.com]Oggetto: Re: Conferma di ricezione : 4-15807439 - Duster Buongiorno a tutti,oggi 07/03/23 mi reco per la 5° volta da Gramsci Srl di Pero perché mi dicono che sono arrivati i pezzi del sensore e del cambio e mi danno nuovo appuntamento.Peccato che appena giunto all'accettazione vengo informato che per l'ennesimo errore tra concessionario e Renault il mio sensore non c'è e arrivera non prima del 6 Aprile...Giusto per non dimenticare...1° accesso a Dicembre 2022 solo per diagnosi2° accesso il 18 Gennaio 2023 per sostituzione sensore Gas3° accesso il 19 Gennaio 2023 per perdite di gas causati dal sensore difettoso4° accesso il 14 Febbraio 2023 per sostituzione sensore gas ma hanno sbagliato sensore, dopo 1h mi richiamano per riprendere auto e mi danno appuntamento a Marzo perché il mio sensore sarà disponibile in quella data.5° accesso il 07 Marzo 2023 per sostituzione sensore ma il mio sensore non c'è nemmeno questa volta e mi dicono che c'è stato un errore e che il mio pezzo sarà disponibile il 6 Aprile 2023...Che dire... di nuovo tempo perso, permessi di lavoro persi, costi di trasporto buttati, ecc...Ormai non ho più parole, inutile dirvi che oltre ad avermi fatto perdere la pazienza mi senta ormai preso in giro.Complimenti.Il 16/02/2023 13:56 .it ha scritto:Buongiorno,vi ringrazio per l'interessamento in merito al ricambio, ma questo non elimina il disagio ed il danno economico che ho subito e sto ancora subendo.Avete considerato il tempo perso e i relativi costi di trasporto per portare l'auto per ben 3 volte nell'officina Gramsci Srl di Pero che fa parte della vostra rete Dacia/Renault senza aver risolto ancora nulla? (ho chiesto auto sostitutiva ogni volta ma non mi è stata concessa).Inoltre, se acquisto un auto nuova a Gpl è perché percorro molti km e chiaramente non mi aspetto dopo solo 1anno di vita dell'auto + tagliandi certificati Dacia di avere anomalie motore che per oltre 3 mesi mi costringono ad utilizzare l'auto a benzina con costi di percorrenza nettamente superiori, oltre al disagio causato dal cambio difettoso che rende difficile l'inserimento delle marce...Le anomalie non sono state causate da un errato utilizzo e tanto meno da usura, inoltre non è colpa mia se avete dei ritardi per avere i pezzi di ricambio... Quindi, perché devo accollarmi io tutti i costi derivanti da problemi che sono di vostra totale responsabilità? Mi avete venduto un auto difettosa e non volete risponderne in alcun modo?Mi aspettavo un riscontro differente visto il caso molto particolare e considerando che questa è la mia prima esperienza con Dacia/Renault.Resto in attesa di un vostro feedback e poi valuterò come procedere. Grazie Da: IT relazioni.clientela@renault.it [relazioni.clientela@renault.it]Inviato: Giovedì 16 Febbraio 2023, 13:12A: Oggetto: RE: Conferma di ricezione : 4-15807439Gentile Sig. Xxxxla ringraziamo per averci contattato e riscontriamo con la presente la sua richiesta del 14 febbraio, per confermarle la presa in gestione della sua segnalazione, per la quale, al momento, stiamo effettuando ogni approfondimento e mettendo in atto tutte le possibili azioni di sollecito nei confronti della nostra Direzione Ricambi al fine di poter evadere l'ordine in questione nel minor tempo possibile.Sarà, pertanto, nostra cura ricontattarla a breve per aggiornarla circa le previsioni di arrivo del pezzo richiesto.Cordiali saluti,Customer CareRenault Italia S.p.A.relazioni.clientela@renault.itwww.renault.it