indietro

problemi identificazione da parte iliad

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

S. T.

A: ILIAD

18/08/2020

Buongiorno, ho acquistato una SIM iliad (17/08/2020) e durante il processo di identificazione , questo non è andato a buon fine. Ho provto varie volte anche tramite PC da casa ma nulla. Ho fornito immagini mia carta d'identità come richiesto e registrazione come indicato nel sito ma il risultato è che ho pagato la SIM, una tantim , la ricarica del primo mese ma non posso ancora utilizzare la SIM. Per favore aiutatemi. Grazie

Messaggi (1)

ILIAD

A: S. T.

19/08/2020

Buonasera sig. Tadiello,le confermiamo che, a seguito del nuovo tentativo effettuato, l'utenza iliad è ora correttamente attiva.Cordiali salutiTeam iliad


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).