Spett. Farmasave
In data 17.4.2026 ho acquistato presso il Vostro negozio online due Neolatte 1 pagando contestualmente l’importo di [€] 24,93 oltre a [€] 4,10 di spese di spedizione.
Ho ricevuto il pacco il 20.4.2026e, aprendolo, ho constatato che non si trattava del prodotto da me ordinato. In particolare, anziché due Neolatte 1 mi è stato recapitato un Neolatte 1 e uno Neolatte 2.
Vi invito pertanto a recapitarmi quanto prima, e comunque non oltre 30 giorni dalla data dell’ordine, il prodotto da me acquistato, provvedendo contestualmente al ritiro della merce consegnata per errore. In difetto, mi riservo il diritto di richiedere la risoluzione del contratto e il risarcimento dei danni subiti.
Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c.
Allegati:
Conferma ordine
Ricevuta di pagamento