indietro

Promesse del venditore e realtà dei fatti

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

D. P.

A: Poltrone e Sofa´

09/09/2020

Un trattamento indegno!!!Non bisogna tenere conto di quanto viene dichiarato in negozio, tanto la realtà sarà differente.Divano comprato a metà giugno, in negozio ci viene garantita la consegna entro fine luglio.A fine luglio non arriva e scrivendo all'assistenza ci viene detto che la data di consegna sarebbe stata entro metà agosto.A metà agosto niente scrivo due volte all'assistenza senza ricevere nessuna risposta, a settembre telefono e mi viene detto che stavo per essere chiamato per la consegna .....Il divano viene consegnato ma scopro un'altra novità: in negozio ci era stato garantito il ritiro dell'usato compreso nel prezzo, mentre l'operaio ci dice che deve essere pagato a parte.Chiamo di nuovo l'assistenza che mi dice che ha sbagliato il venditore a dire quella cosa e che dovevo pagare (anche se in quel periodo Poltrone e Sofà faceva la pubblicità in televisione garantendo il ritiro dell'usato gratuito.Ogni altro commento è superfluo: MAI PIU' POLTRONE E SOFA'


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).