indietro

Proroga o rimborso del voucher volagratis pagato e non usufruito.

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

S. R.

A: VOLAGRATIS.IT

17/08/2020

Il mio voucher di regalaunvoucher e' scaduto. Ho pagato il 5 Febbraio 2020 un Voucher regalo per il valore di 150 EUR la cui scadenza era prevista il 5 Agosto 2020. A causa della pandemia di COVID19 non sono riuscita ad utilizzarlo nei tempi previsti. Il voucher e' scaduto ma ho comunque bisogno di una soluzione relativamente all'importo da me pagato o un rimborso o una proroga del voucher esistente. Ho chiamato il servizio clienti ed una voce registrata si limita a confermare che i voucher scaduti non sono né prorogabili né tantomeno rimborsabili. E' chiaro che il voucher e' scaduto ma la compagnia non puo' intascarsi il denaro senza l'erogazione di alcun servizio.

Messaggi (1)

VOLAGRATIS.IT

A: S. R.

18/08/2020

Spettabile Altroconsumo e Gentile Sig.ra silvia riccetti,Per poter procedere e soddisfare le sue richieste, la preghiamo di prendere contatti direttamente con la nostra Assistenza Clienti: troverá tutti i contatti che le servono sulla nostra pagina web.Il team competente sará felice e disponibile nell'aiutarla.Cordiali saluti,Stefano Accomando.Complaints and Disputes Department[lastminute.com]lastminute.com is a brand of lm groupThis e-mail may contain confidential and/or privileged information. If you are not the intended recipient (or have received this e-mail in error) please notify the sender immediately and destroy this e-mail. Any unauthorized copying, disclosure or distribution of the material in this e-mail is strictly forbidden and could be a crime.On Monday


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).