indietro

protezione sinistri

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

D. N.

A: MEDIAWORLD

04/06/2020

Buonasera, il 16/12/2019 ho comprato uno smartphone a cui ho abbinato una polizza assicurativa.Il 03/05/2020 il telefono si e' rotto ho provato migliaiai di volte ad aprire la pratica via web ma e' impossibile.Ogni volta che ci provo il sistema si blocca sul finire e non mi manda avanti.Ho provato tantissime volte a chiamare l'assistenza telefonicamente e non hanno mai risposto.Oggi finalmente riesco a parlare con una operatrice la quale mi risponde che lei non puo' fare niente e che debbo farlo dal WEB.Le ho spiegato di averci provato migliaia di volte e lei mi risponde di essere piu' voloce nello scrivere.........Potreste consigliarmi come fare denuncia??


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).