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Punti reward (YUMS) promessi, ma non riconosciuti

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Voucher

Reclamo

M. F.

A: THEFORK

03/09/2024

Mi sono da poco iscritto a TheFork, tramite invito da parte di un amico, tramite una promozione che mi offriva 2000 punti Yums alla prima prenotazione, più 1000 a lui, che sarebbero stati corrisposti a seguito di prenotazione. Allettato dall’offerta ho prenotato, in data 30/09/2024 e ho cenato presso il ristorante convenzionato. Dopo 2 giorni ci sono stati accreditati i punti, ma solo per metà (1000 a me e 500 a chi aveva condiviso il voucher). Dopo aver chiesto chiarimenti al supporto in chat, inviando anche screenshot della promo, mi è stato risposto che si tratta di un errore presente sull'app del mio amico, perché la promozione in realtà non è più valida. Hanno comunicato che sistemeranno l’errore (di TheFork!) ma che purtroppo non è possibile vedere accreditati i punti promessi. Faccio notare che ancora oggi vedo il messaggio iniziale con la promo più vantaggiosa e non è riportata nessuna data di scadenza o termine promozione. Siccome si tratta chiaramente di un errore di TheFork, che ha raccolto una prenotazione a fronte di una promozione ancora chiaramente pubblicizzata, ritengo corretto che ci vengano addebitati i punti Yums promessi. D’altronde, ritengo questa promo un vero e proprio contratto, perché la prenotazione è stata fatta solo a fronte di una allettante promozione, non credo sia del tutto legale invitare il cliente a prenotare un servizio promettendo una ricompensa che poi non viene erogata…


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