indietro

QM2012, non risolto

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Reso

Reclamo

A. F.

A: QVC

09/11/2025

Buongiorno a seguito del mio precedente reclamo del 4 novembre 2025 inviatovi da Altroconsumo mi avete risposto che il rimborso del reso ( euro 59,90) sarebbe stato riaccreditato sulla carta di credito utilizzata per il pagamento dell'ordine, vi voglio far notare che la mia carta di credito che termina con ...5330 é inattiva, inutilizzabile pertanto vi ho chiesto direttamente via Email ( allego alla presente copia di quanto qua scritto ) di predisporre un bonifico bancario sull'IBAN indicato nell'allegato di questo messaggio, distinti saluti, Alessandra Fontana


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).