indietro

Recesso Abbonamento Annuale WebFit

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

F. G.

A: Webfit

28/10/2020

Buon pomeriggio, ho un ABBONAMENTO 15 MESI SDD + ISCRIZIONE PROMO 2019 da 49,80€ sottoscritto in data 10/09/2019 e valido fino al 17/05/2021. Dal mio profilo risultano utilizzate anche 2 sospensione per un totale di 60gg + la sospensione forzata dovuta dal lockdown. In passato avevo già inviato raccomandata nel luogo di competenza per poter recedere dal contratto e dopo qualche giorno mi è stata fatta una chiamata dal Servizio Clienti dicendomi che non era possibile in quanto nel contratto non era prevista questa possibilità.Mi chiedo però come mai, essendo un mio diritto, io non possa interrompere il vincolo contrattuale e decidere di non pagare più 20.90€ al mese data che non entro nella struttura da Novembre 2019.GrazieFrancesco Grilli

Messaggi (1)

Webfit

A: F. G.

10/11/2020

Buongiorno Francesco,l'abbonamento da te sottoscritto in promozione il 10/09/2019 prevedeva l'invio dei primi 3 addebiti a Eur9,90 ed i successivi 12 a Eur19,90 + Eur1,00 di commissioni bancarie + quota associativa di Eur39,90 una tantumCome previsto ed indicato nelle condizioni generali di abbonamento WebFit, il contratto ha una base annuale (più in questo caso 3 mesi di promozione) e non prevede pertanto recesso anticipatoÉ possibile comunicare disdetta nelle modalità e termini previsti al punto 3 delle condizioni generali di abbonamento sottoscritto in modo tale da chiudere l'abbonamento a naturale scadenza, evitando così il rinnovo automatico.Confermiamo inoltre l'avvenuta ricezione della tua richiesta di disdetta, l'abbonamento si concluderà pertanto a naturale scadenza senza ulteriori rinnovi.Il periodo di chiusura per ordinanza ministeriale, come indicato nelle precedenti mail da noi inviate all'indirizzo da te fornitoci (francesco.grilli@hotmail.com) è stato conteggiato ed aggiunto in coda al tuo abbonamento, ad oggi per questo motivo la naturale scadenza del tuo contratto corrisponde al 17/05/2021Alla riapertura delle palestre, verranno conteggiati ed aggiunti ovviamente anche questi giorni di fermo dovuti ad ordinanza ministerialeRestiamo a disposizione per qualsiasi ulteriore informazione anche al nostro Servizio Clienti al numero 043196276 da lunedì a venerdì dalle 09.00 alle 17.00 oppure via mail a servizioclienti@webfit.itUn cordiale saluto,Lo Staff WebFitServizio Clienti[X]WebFit Srl Via XXV Aprile, 30/D 33059 Fiumicello Villa Vicentina (UD)Tel. +39 0431 96 276Email: servizioclienti@webfit.itWebsite Blog Facebook InstagramRegolamento UE 679/2016 sulla Protezione dei Dati Personali (GDPR) - Le informazioni contenute in questo messaggio e negli allegati sono di natura aziendale e riservata e come tali sono indirizzate ai soli legittimi destinatari per le finalità ivi indicate. Qualora il messaggio Le pervenga per errore, La invitiamo a cancellarlo immediatamente, senza visionarne il contenuto, e se possibile, dandocene notizia via email. E' contrario al Regolamento UE 2016/679 (GDPR) trattenere il messaggio, divulgarlo, distribuirlo a terzi, copiarlo o utilizzarlo per finalità non autorizzate.EU Regulation 679/2016 on the Protection of Personal Data (GDPR) - The information contained in this message and in the attachments are of a business and confidential nature and as such are addressed only to the legitimate recipients for the purposes indicated therein. If you receive the message by accident, please delete it immediately, without viewing the content, and if possible, send it to us by email. It is against the EU Regulation 2016/679 (GDPR) to withhold the message, disclose it, distribute it to third parties, copy it or use it for unauthorized p


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).