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Reclamo account sospeso

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Annullamento del servizio

Reclamo

F. C.

A: THE FORK

15/09/2025

Spett. The Fork Dopo oltre 5 anni di prenotazioni onorate con rispettiva e puntuale recensione onesta e sincera, dopo aver onorato ogni singola prenotazione e dopo aver guadagnato oltre 30000 yums per ogni prenotazione onorata con rispettiva recensione onesta e sincera di ogni locale in cui sono stato, voi mi avete improvvisamente e ingiustamente sospeso l'account. Questa da parte vostra si è rivelata una vera e propria truffa nei miei confronti, richiedo subito la riattivazione del mio account e la possibilità di poter continuare a usufruire dell'app come ho sempre fatto. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.

Messaggi (3)

THE FORK

A: F. C.

17/09/2025

Gentile Signor Ciotola, La ringraziamo innanzitutto per averci contattato. Abbiamo esaminato attentamente la sua situazione e vogliamo assicurarci di chiarire il nostro ruolo e di fornirLe il supporto di cui ha bisogno. In merito alla Sua richiesta, La informiamo che la sospensione del Suo account è dovuta alla violazione dell’Articolo 6.2 della sezione “Azioni vietate” delle nostre Condizioni d’Uso, nella parte in cui recita: “Gli Utenti si impegnano a non intraprendere le azioni vietate indicate di seguito… Gli utenti si impegnano a non cancellare le prenotazioni frequentemente e ripetutamente all'ultimo minuto, o comunque con un preavviso così breve da arrecare un danno alle operazioni e ai legittimi interessi del Ristorante… L'esecuzione di una qualsiasi delle attività elencate nel presente articolo 6.2. costituirà una violazione del contratto ed esporrà gli Utenti alle conseguenze elencate nelle presenti Condizioni d'uso.” In considerazione delle irregolarità accertate, è stata disposta la sospensione del Suo account, in applicazione di quanto previsto dall’art. 6.4.1. delle summenzionate condizioni d’uso. “Nel caso in cui un Utente compia una qualsiasi delle azioni proibite previste dalle presenti Condizioni d'Uso, o per qualsiasi altra ragionevole ragione, TheFork può modificare, sospendere, limitare o rimuovere l'accesso a uno o a tutti i Servizi della Piattaforma TheFork, compresa la disattivazione dell'Account dell'Utente… senza preavviso e senza che l'Utente abbia il diritto di richiedere un risarcimento, e senza pregiudizio per qualsiasi risarcimento che TheFork possa altrimenti richiedere in tribunale”. Ribadiamo che il provvedimento è stato adottato in conformità con quanto previsto dalle nostre policy interne, applicate in modo imparziale a tutela dell’integrità del servizio. Con l’occasione Le porgiamo i nostri più cordiali saluti. Team TheFork TheFork Chat FAQ

F. C.

A: THE FORK

17/09/2025

E vero che ho effettuato delle cancellazioni ma mai all'ultimo momento da creare problemi al ristorante. Potete verificare, ho sempre onorato le prenotazioni e se non potevo andare al massimo le spostavo di giorno ma sempre il giorno prima. Sarà capitato pochissime volte che ho spostato la prenotazione all'ultimo momento per imprevisti, ma mai cancellate. Sono stato anche ambasciatore della vostra azienda agli inizi che era uscita. Non mi merito proprio questo trattamento.

THE FORK

A: F. C.

18/09/2025

Gentile Signor Ciotola, In merito alla sua richiesta ribadiamo quanto indicato nella precedente comunicazione,confermandola sospensione così come previsto dall' art. 6.4.1.delle nostre Condizioni d'Uso. Cordiali saluti TheFork team TheFork Chat FAQ


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