Gentile Signor Ciotola,
La ringraziamo innanzitutto per averci contattato.
Abbiamo esaminato attentamente la sua situazione e vogliamo assicurarci di chiarire il nostro ruolo e di fornirLe il supporto di cui ha bisogno.
In merito alla Sua richiesta, La informiamo che la sospensione del Suo account è dovuta alla violazione dell’Articolo 6.2 della sezione “Azioni vietate” delle nostre Condizioni d’Uso, nella parte in cui recita:
“Gli Utenti si impegnano a non intraprendere le azioni vietate indicate di seguito…
Gli utenti si impegnano a non cancellare le prenotazioni frequentemente e ripetutamente all'ultimo minuto, o comunque con un preavviso così breve da arrecare un danno alle operazioni e ai legittimi interessi del Ristorante…
L'esecuzione di una qualsiasi delle attività elencate nel presente articolo 6.2. costituirà una violazione del contratto ed esporrà gli Utenti alle conseguenze elencate nelle presenti Condizioni d'uso.”
In considerazione delle irregolarità accertate, è stata disposta la sospensione del Suo account, in applicazione di quanto previsto dall’art. 6.4.1. delle summenzionate condizioni d’uso.
“Nel caso in cui un Utente compia una qualsiasi delle azioni proibite previste dalle presenti Condizioni d'Uso, o per qualsiasi altra ragionevole ragione, TheFork può modificare, sospendere, limitare o rimuovere l'accesso a uno o a tutti i Servizi della Piattaforma TheFork, compresa la disattivazione dell'Account dell'Utente… senza preavviso e senza che l'Utente abbia il diritto di richiedere un risarcimento, e senza pregiudizio per qualsiasi risarcimento che TheFork possa altrimenti richiedere in tribunale”.
Ribadiamo che il provvedimento è stato adottato in conformità con quanto previsto dalle nostre policy interne, applicate in modo imparziale a tutela dell’integrità del servizio.
Con l’occasione Le porgiamo i nostri più cordiali saluti.
Team TheFork
TheFork
Chat FAQ